COme riconoscere un cerchio originale da una replica? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

COme riconoscere un cerchio originale da una replica?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da brio.it, 6 Aprile 2010.

1. brio.it

brio.it Kartista

126
    10
    23 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.627.292
    Bmw 520d f11 msport
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di una vs consulenza: la faccio breve, ho smontato i cerchi da 17, modello 161 che mi aveva montato il conce bmw ufficiale quando avevo acquistato da loro la macchina (usata), aveva su dei bruttissimi 16 e avevo chiesto che me li cambiassero con almeno dei 17.
    In questi giorni li ho tirati giù e non ho capito se sono originali o meno, mi spiego:
    il cerchio ha timbrato con inchiostro blu la dicitura made in china, sul resto delle razze ci sono differenti marchiature fra cui MADE IN MOTO N.E. (che nn so cosa siginifichi) oppure TUV e altri numeri/codici
    vedendo il timbrino made in china mi è venuto il dubbio, saranno mica delle repliche quelle che mi ha montato il conce?
    Nn ci voglio credere, lo conosco da anni, ci va tutta la mia famiglia… e cmq ho su delle continental run flat, e mi sembra che sui cerchi replica non sia possibile montare le rft… però il dubbio mi è venuto, qualcuno riesce a togliermelo?

Cosa mi indica che sono originali?
    Fatemi sapere, grazie

Condividi questa Pagina