Per Cube CIAO CUBE, MI INTERESSAVA SAPERE SE HAI FATTO SOLO LA MAPPATURA O ANCHE COPPIA CONICA... QUANTO HAI SPESO PER LA MAPPATURA?è PARTICOLARMENTE DIFFICILE DA FARE, HO PUO FARLA QUALUNQUE ELABORATORE? QUANTO HAI SPESO,COMPRESA LA MANODOPERA? CHE VANTAGGI HAI POTUTO APPURARE? è UN INTERVENTO CHE NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE ABBINATO CON ALTRI?(TIPO FILTRO IN CARBONIO, COPPIA CONICA...) O GIA' DA SOLO NE VALE LA PENA? :wink:
conferm oche anche l'M3 ha 3.62 come rapporto al ponte originale, così come la Z4 M! io stò pensando di prendere allo sfascio una di una Serie 3 E46... tanto il differenziale sarà lo stesso...
Ciao, il prezzo è trattabile entro certi limiti, se ti presenti come del z4 forum, ti fa uno sconto speciale. Mi piace poco fare pubblicità, comunque, se guardi su motortribe.it trovi il prezzo indicativo nella sezione "Convenzioni" . Il filtro aria è compreso nel costo. La mia mappa ha richiesto 2 pomeriggi di prove e modifiche, Mario è molto disponibile e competente. Il carattere è cambiato parecchio, inizia a spingere forte senza incertezze già 1500 giri in sesta, quindi anche l' elasticità è migliorata. I consumi sono rimasti sostanzialmente invariati. L' unica pecca è lo speed limit che non c'è stato verso di levare . Il limitatore di giri è stato portato a 8100, oltre non siamo riusciti a spostarlo, nonostante il nostro obiettivo fossero gli 8300. Per farti capire un po' meglio, ora le prestazioni in accelerazione, fino ai 240 circa, sono pressocchè uguali alla 911 da 380 cv, mentre è più lenta della Ferrari 430 scuderia ma nemmeno tantissimo, ed è nettamente più rapida di una 335i con mappa e scarichi, proprio un altro pianeta. Tutte prove fatte in pista ovviamente :wink: Niente coppia conica o interventi meccanici, solo affinamenti di elettronica. Secondo me ne è valsa la pena :) ciao