Credo che sia la cosa che tutti fanno! Il vantaggio di alvolante è senza dubbio il prezzo stracciato! Il listino credo sia uno dei migliori! Mostra i dati più importanti e sopratutto la foto di ogni auto (come auto). Comunque se non erro l'errore della toareg e touran c'è ancora, giusto?
No no hai ragione! Scusate, ho detto una cavolata! Ero sicuro di questo! Ho controllato sul numero di agosto ed in effetti è tutto corretto!
Sul fatto che sia una sorta di prontuario con anche segnalati problemi ok, io l'avevo intesa più dal punto di vista dell'appassionato che dell'acquirente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in quel senso credo ci siano altre riviste:wink: Vista dal punto di vista di un appassionato,risulterebbe forse un pò troppo rduttiva ed essenziale
Al volante lo compro quando mi serve un listino minimamente aggiornato senza troppi dati e di facile consultazione, quando non ho voglia di spendere 4-5 euro per un giornale di auto, quando mi basta leggere una prova o 2 di qualche auto nuova...Per i dati seri relativi alle prove mi affido ai siti di auto e 4r!
parli delle rilevazioni? perché vengono effettuate con le stesse strumentazioni, e i chi esegue le prove solitamente è libero professionista e capita che faccia prove anche per più testate
Concordo, i dati sono tutti uguali e i consumi delle automobili (in Km/l) vengono dichiarati dalla casa e non testati! Quattroruote, nel numero di maggio affermava e ha dimostrato che i consumi di molte automobili non sono dichiarati correttamente dalla casa! Ne è un esempio lampante la VW Polo con i quasi 30 km/l dichiarati! Quattroruote ha dimostrato che il consumo misto è di 17-18!!