Ciao ragazzi questo è quello che mi sono trovato al rientro dalle vacanze!!macchina posteggiata 7giorni in albergo senza mai averLa utilizzata e nessuno sa niente!
Se te ne sei accorto a casa oltre a incavolarti a bestia non credo tu possa chiedere nulla all'albergo. Mi spiace.
mmm vero é dura! Dovevi controllare quando hai prelevato l'auto. Avevi consegnato le chiavi in reception? Il parcheggio era custodito dall'Hotel? Prova a contattare l'hotel se sei fortunato hanno la registrazione dei movimenti in parcheggio... ma la vedo dura.
È andata proprio così !!la sera sono tornato e la mattina seguente scendendo in giardino della mia abitazione indipendente mi sono accorto !!
Date le chiavi al parcheggiare dell albergo e dopo chiavi rimaste in reception!!ho anche chiamato la mattina ma il parcheggiatore ha negato il titolare dell albergo che sono già 3anni che sono andato si è scusato ma dice che se il parcheggiatore dice che non è stato lui non può fare nulla!! Mi ha anche detto che la prossima volta la toccherò solo io la macchina e mi darà un suo box ma non so se ci tornerò ancora!!!
eh si.. la prossima volta! Se sei un cliente fidelizzato perché non ti viene incontro? L'Hotel é assicurato su eventuali danni che i suoi dipendenti possono creare nell'ambito lavorativo. Non ti resta che un polish grana media e poi grana fine. Mi dispiace, solidarietà.