Ciao ragazzi oggi mentre lavavo la macchina mi sono accorto che ho una macchina interna al faro sx in un punto di m.....a per non dire peggio e si nota abbastanza e diciamo che mi da pure noia vedere tutta la macchina pulita con quel faro nella parte della freccia con quella macchia bianca trasparente come ben avete capito è dalla parte della freccia e non so come entrarci li xchè è tra il vetro interno della freccia e il vetro esterno che copre tutto il faro....ora volevo sapere se avete qualche idea o consiglio da darmi per pulire quella macchia xchè cosi non la posso vere !!!!
Be pensavo peggio, no è che si vede molto. Comunque puoi provare ad accedere all'interno del faro togliendo la lampadina della freccia, poi usando un bastoncino con all'estremità dell'ovatta o qualcosa di simile. Insomma secondo me dovresti riuscire ingegnandoti un attimino. Però resta da capire come cavolo ha fatto a sporcarli li dentro.
se non sbaglio però c'è prima il vetro della freccia... e poi c'è il vetro del faro.. e mi sembra quest'ultimo sporco... quindi arrivarci è impossibile visto che hai anche lo xenon e non puoi accedere a quella zona levando la lampadina... l'unica è aprire il faro scollandolo e poi reincollandolo, ma ne vale la pena???? ps. metti delle frecce cromate...
Cmq l'ho trovata la soluzione smontando la lente dell' xenon da li sono entrato dentro con una fascietta di plastica e un pezzettino di stoffa che non spela un pò molla e grazie al cielo ci sono arrivato e diciamo grazie al cielo è venuto abbastanza bene !!!!
ok, non pensavo si potesse smontare lo xenon perche io avevo i fari a parabola prima... meglio cosi.. mi raccomando la freccia ;-)
sisi ci sono 3 bulloncini di 8 svitati quelli viene via la lente.......cmq i miei i fari non sono originali sono della DEPO !!! per la freccia la cambio appena vado dal mio negoziante tunning qui vicino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />