Devo pulire lo scarico della mia 130i...dopo solo 4000km uno dei due è sporco...sembra che abbia della colla fusa sopra! è normale? Come posso fare senza rovinarlo?
io ho il copri scarico della 120d e nei bordi è tutto nero... con l'idropulitrice ad acqua calda non viene via niente... consigliatemi qualche cosa... help....
Prima di ricorrere a specifici solventi (che esistono )potete fare un tentavivo con un panno imbevuto abbondantemente di benzina.Quantomeno,non arreca danni.
Si,benzina e un semplice straccio,ma molto imbevuto...e tanta pressione di gomito.Per i punti più resistenti...eventuale pressione sullo straccio con un puntale metallico...facendo attenzione,però, a non rigare..Dopo,straccio asciutto ed ,eventualmente,passatina di polish.Ciao
Io utilizzo la benzina per il mio scarico, e tutto torna come nuovo, oppure un bel sgrassatore e si sta tranquilli!!!
Passa dal tuo carrozzaio di fiducia e fatti dare un pò di cotone con dell'antisilicone... sgrassa anche l'impossibile perchè è una specie di acido per lo sporco e non intacca le cromature... Io lo pulisco sempre così!