Dopo qualche anno l'interno della mia auto è un pochino sporco, vi spiego l'auto è pulita ma avendo gli interni besh con i sedili in pelle dello stesso colore lo sporco si vede molto di più. Per rinnovare un pò gli interni qualcuno mi sà dare qualche consiglio...voi che metodi adottate? che prodotti? Ultima cosa ho vosto che a meda c'è un posto www.autoclinic.it che ti rinnova gli interni come se fossero nuovi, qualcuno ci ha provato, o conosce un posto simile.
Premesso che sulla mia Zetina ho anche io gli interni in pelle, ti consiglio: il Ma-Fra Flash, è utilissimo sia per i tessuti che l'alcantara, spruzzi, passi un panno asciutto e il rivestimento torna come nuovo; il bello è che puoi utilizzarlo anche per pulire il cielo della vettura (e qui lo utilizzo attualmente sulla mia Z4)..... Per la pulizia dei sedili in pelle utilizzo il Ma-Fra Charme Leather Car Kit, composta da tre prodotti in grado di pulire, detergere e nutrire il rivestimento. I fianchi dei sedili della mia Z4 sono delicatissimi e soprattutto usando il prodotto Nutriente, la pelle è diventata più elastica e meno secca, a tutto vantaggio della resistenza...ovvero meno screpolature!
Per la pulizia delle plastiche interne ho preso un prodotto dell'Arexons Smash - Protettivo cruscotti. Mentre per la puluzia dei sedili (tessuto) uso sempre dell'Arexons il prodotto Rinnova tessuti. Cosa ne dite? Qualcuno si trova bene e li ha usati?