a così poco. Mi sembrava d'averla vista in Bergauto due mesi fa a 54k. Boh?!? http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-M5-507CV.htm
Bergauto a Bergamo o a Lecco?...Lariobergauto... Cmq le M5 hanno sempre avuto una grande svalutazione...probabile che non si riesce a vendere e calano le braghe!:wink:
bg. Il venditore mi disse che era in conto vendita da un loro importante cliente. Tutto documentato come sembra. A parte che sulle M basta non mettere 1 kg di olio quando serve che sputtani tutto... anche a 10.000 km.
Tenendo sempre conto che rimane comunque una comoda berlina da 5 posti e 2000Kg di peso, nata anche per macinare parecchi chilometri: chi vuole un'auto potente per percorrere 5.000km/anno penso che vada su tutt'altro genere di auto e quindi i 5 km/litro di percorrenza media, la benzina a 1.5€/litro e i quasi 1500€ di bollo annui non aiutano a venderla
...auto invendibile...per mantenerla (5000 V10) ci vogliono soldi..di sicuro uno stipendio medio non basta...e chi ha soldi se la compra nuova..e dopo due-tre anni se la cambia...stessa fine farà sicuramente le M E92...che a distanza di un anno dall'uscita si trova già a 50.000 euri usata
se la vende a sto prezzo l avra' ritirata a 35 37, incredibile. per le rogne...se ha tutti i tagliandi, magari si rompa il motore o il cambio, mamma bw paga tutto e mette tutto nuovo. x bolletta...lo so che i costi di mantenimento sono esorbitanti, ma come ho visto i sedili ho pensato subito a te, cavolo, per un paio d anni la pazzia si puo' fare, se riesci a mantenerla...poi sicuro a30+la tua la dai dentro, forse anche a 28+la tua mi sa. e il grossissio della svalutazione l ha preso, mixato al fatto che ha un prezzo ottimo. io ci farei piu' di un pensiero.