Eccolo fresco fresco di stamane....c'erano della auto parcheggiate sui bordi ,ma non le ho prese Entrata in 2° Marcia a circa 2500giri...poi gas e si gira Fate col destro "salva oggetto con nome" x scaricarlo, buona visione http://www.internetcaffe.info/Raoul_M3.wmv
Complimenti Raoul, troppo tosto da vedere e penso anche meglio da fare!!!! Ma cosa hanno detto quelli ke stavano in quei palazzi???
Per qualche giorno evito di andarci perchè qualcuno avrà chiamato i caramba....dato che quella rotonda la faccio spesso Grazie x i complimenti
Re: COME PROMESSO VIDEO M3 IN ROTONDA... Bravo a Raoul Chissà che hanno pensato le persone delle abitazioni soprastanti
Mi hanno fermato ieri notte alle 2 i caramba dicendomi che ci sono state segnalazioni su guida spericolata riguardo una BmwM3. Gli ho risposto che lo spericolato non ero io ma un'altro tizio che ha la M3 stesso colore della mia Poi ho scoperto che anche questo tizio incolpa me quando lo fermano. I caramba stanno diventando matti ...però se mi prendono la targa son caxxi
Grande!!! Pure io avrei un bel filmatino da farvi vedere... Qualcuno sa come passare il video da cassetta mini DV al pc???
Al pc dovresti avere la scheda di acquisizione video...altrimenti non puoi far nulla. Io l'ho fatto dalla mia fotocamera digitale per non perdere tempo ad acquisirla.