ciao a tutti rieccomi con le mie domande da inetto.. mia moglie ha un telefonino che fa le foto. ma non ha nessun cavetto per metterle nel pc il telefono però ha gli infrarossi, e un amico mi ha spiegato che si possono usare quelli per trasferire le foto sul PC ho cercato come si fa in rete, ma non ci ho capito un tubo.. dicono di aprire gli infrarossi sul pc e poi di passare vicino al pc col telefonino per cercare la porta, come fosse un metal detector. e il telefonino dovrebbe fare BIIP. io ho provato a fare il giro del pc col telefonino in mano ma non è successo nulla.. il telefono era impostato giusto sugli infrarossi. ma sul PC questi infrarossi dove/come li trovo/apro? aiuto..
....io ti direi..lascia perdere gli infrarossi...ed usa il BLUETOOTH. Attivalo sul PC (quasi sicuramente essendo un portatile di recente costruzione il tuo dovrebbe avercelo) , attivalo sul cellulare ed il gioco è fatto.... P.S. Che cellulare è ? (non vorrei non avesse il bluetooth!)
boh o è questo (e qui pare che l'abbia) http://www.procomparison.info/mobile-phone-pda+sony-ericsson+z320i.html o è questo (e qui dice che non ce l'ha) http://www.gsmarena.com/sony_ericsson_z320-2006.php perchè non devi usare gli infrarossi? non è che fanno venire le malattie come le antenne del cellulare, che ti viene il tumore per le onde elettromagnetiche?
http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n1275/Sony-Ericsson-Z320i.html non ha il bluetooth..... ti consigliavo di usare il bluetooth per velocità di trasmissione e praticità....dubito seriamente che il tuo PC sia dotato di prota infrarossi per trasferimento dati... A quanto pare non ti resta che procurarti cavo USB-PC ....e via!
faccio prima a dire a mia moglie che quel telefono non è predisposto per caricare le foto.. gli dico che è fatto solo per potersele guardare sullo schermo del telefonino.. Grazie comunque..
Se si tratta di poche foto, ed hai a disposizione una SIM con traffico dati tutto compreso, un'altra possibilita' puo' essere quella di mandartele via email dal telefono.
eh, no... cercavo un mdo da poter utilizzare sempre. non abbiamo l'abilitazione del gestore per internet, ma solo per le telefonate e i messaggi (forse anche per i mms) niente e.mail dunque e non può nemmeno mandarle al mio cell, perchè il mio non fa nemmeno le foto..figuriamoci se si connette al pc.. un telefono che si connette a internet ce l'ho, ma non fa le foto e non ho il cavo usb. ma non è importante, se dobbiamo fare una foto useremo la macchina fotografica. se poi la mia signora vuole fare le foto quando va in giro si comprasse il cavetto usb per il suo telefono.. vi ringrazio delle delucidazioni. ciao
certo.. per natale ha già avuto la macchina per cucire..!! il cavo per quel telefonino del cavolo non glie lo compro io di certo .(quel telefono mi fa schifo, varrà più il cavetto del telefono) poi se non fa le foto è meglio, così mi lascia libero il pc (che poi è il suo..) ah ahh
Grande Marco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">