BELLO BELLO BELLO ho iniziato a vederlo e non mi staccavo più anzi l'ho riguardato bella la parte quando vengono prelevati i motori dal magazzino fa molto Matrix
Questi filmati sono in formato flv (flash video) . Per riprodurli ci vuole un lettore apposito , vi consiglio l'ottimo VLC . Una volta visti con il browser ve li trovate nella cache che sarebbe Temporary Internet Files per Explorer mentre per Firefox io me la ritrovo in Documents and Settings/nomeutente/Impostazioni locali/Dati applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles . Basta copiare il file dalla cache , rinominarlo aggiungendoci l'estensione .flv Volendo ci sono anche dei convertitori da flv ad avi etc.
...basta guardare questo video per capire la grossolana differenza fra una bmw ed un alfa! il processo di verniciatura è da urlo!
Con google, se scarichi il lettore video-google e quando sei nella pagina del filamto clicchi su scarica, in alto a destra, dopo averlo visto te lo ritrovi nella cartella filmati dei documenti!!!!! :wink: