mah... sinceramente non so come mai i miei scelsero il nome Richard , so solo che l'ha scelto mia madre.... Il secondo nome invece non ce l'ho.
Esatto Etna Cmq, come immaginavo, al sud e' molto piu' frequente mettere i nomi dei nonni paterni Ti puo' andare bene, come nei nostri casi, ma anche male......tipo un mio amico che si chiama Eustachio
la mia morosavuole chiamare il nostro ipotetico bambino KEVIN.... ha tutti contro, me compreso... io lo vorrei chiamare Riccardo (se mai arriverà...)
io mi chiamo giovanni cosimo il primo l'ha voluto mio padre perchè era il nome di mio nonno (che non ho mai conosciuto) e il secondo mia zia che mi ha tenuto al battesimo (che nome del cavolo)
sei troppo forte big............. il mio nome e' pietro . mio padre e mia madre mi hanno detto che non ricordano il motivo perche' mi sia stato dato questo nome, hanno detto che non ricordano nemmeno perche' mi hanno concepito.
Io Vanessa, i miei mi hanno detto che volevano darmi un nome che avevamo in pochi in Italia, infatti pochi mesi fa facendo una ricerca ho visto che in Italia siamo solo 864 persone ha chiamarci così
...a Se', in campana perchè io so' RENZO......tipo "Pronto? Ciao sono Enzo....no Renzo, Enzo...te ricordi? Ce siamo incontrati ar distretto militare...io stavo dietro a te, con una canotta tipo mare...."