http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172925677 a voi sembra un occassione visto il prezzo e km ?
Al massimo il titolo sarà...Come VI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa la pignoleria, cmq sia come prezzi mi sembra abbastanza in linea...
A me fà strano che ci sia il pomello del cambio manuale al posto della levetta SMG originale.....l'avranno cambiata, ma nn mi sembra sia stata una buona idea...Per il resto sembra ok :wink:
dalle foto non sembra male , bisognerebbe vederla da vicino , mi fà pensare il volante con la pelle usurata indice di un kilometraggio maggiore , ed il pomello cambio strano mettere quello
MMMh anche a me non piace tanto quel volante e quel pomello, ma vuol dire poco o niente finchè non si vede dal vivo
Il pomello è quello di un SMG I, montato su 330Ci e 325Ci Il volante è semidistrutto, si presume kilometraggio lievemente maggiore
se puo' interessarti c'e anche la mia. Io l'ho pagata molto di piu' e la sto vendendo a quel prezzo perdendoci gia' un bel po' di soldi rispetto a quella che l'ho pagata (l'ho presa a dicembre) pero' dato che mia moglie e' incinta posso anche abbassare per necessita' di vendere...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173676582 PS la mia ha 64000 km certificati e devo dire che sia i sedili che il volante sembrano nuovi. Questa che hai postato tu ha qualcosa che non va per come e' rovinato il volante (o almeno sembra cosi' dalle foto)....
Molto bella la tua auto Andy: alla cifra che chiede l'altro, fossi interessato ci farei un pensierino (visto il basso kmtreggio e il resto). :wink:
molto bella la tua andy veramente , l unico problema è che devo permutare .. il tipo dell annuncio da me postato ha detto che scende fino a 16.500 euro ma la macchina NON E IN GARANZIA e se la voglio devo pagare 500 EURO ..
La mia e' perfetta in tutto e per tutto. Io l'ho pagata parecchio dopo averne viste molte altre ma neanche da mettere vicino. Poi ho ancora speso sopra quasi 3000 euro tra gomme, revisione completa trasmissione e cambio olio differenziale e cambio, fari a led posteriori, angel eyes xeno anteriori, barra duomi e mi pare null'altro. A si la predisposizione per attaccare ipod Per questo avendo necessita' di vendere posso perdere 7000 euro in 3 mesi (l'ho presa a Dicembre) dandola a 21000 a voi del forum, ma di meno preferisco tenerla perche' veramente ho speso una fortuna. PS le gomme hanno 500 km se non di meno dico solo quello....e sono costate 1300 euro puliti puliti... Dimenticavo che ho la garanzia del concessionario fino a dicembre 2010....