Possiedo uno dei primi masterizzatori per i nuovi DVD-R Dual layer da 9gb, un NEC 3500ag, ma non riesco proprio a masterizzare. Provo ad usare Nero 6.6, ma quando incomincio la masterizzazione mi appare questo messaggio: E' nero che non lo riconosce o è colpa del masterizzatore? Quale programma è consigliabile?
Rosso vai qui http://www.italiadvd.it/forum/11694.shtml vedi se ti può essere utile,fammi sapere adesso .
1- controlla se il firmware è il più aggiornato 2- prova con nero 7: tra le utilità da installare permette si scaricare la versione + recente della dll winaspi, a me ha risolto molte rogne: prima bruciavo 2/3 dei dvd, ora nn ho problemi...
Speravo in una risposta del nostro Neo! E' un DVD+R DL, quindi dual layer. Cmq anch'io sto pensando ad un aggiornamento firmware, perchè ho provato anche con altri programmi e proprio non vuole andare. Anche se non è che dicono cose tipo "DVD non riconosciuto".
prova a passare alla 7 e scaricati anke la dll che ti dicevo sopra..o passa a software "grezzi" tipo accuburn
La 7 l'ho disinstallata per disperazione. E' piena di bug! Ha comunque un supporto migliorato per alcuni masterizzatori. Da provare
Allora... alla fine dopo aver fatto 3-4 aggiornamento del firmware, installato un Nero 7 funzionante dopo 2-3 tentativi, aver "bruciato" 2preziosissimi DVD Dual layer, sono riuscito a masterizzarne uno con successo. Deo gratia. [-o