Basta mettere in commercio questa auto qui: I contadini faranno la fila ai concessionari Renault, per acquistare una Laguna da mettere nel campo di grano....
Dimenticavo: l'unica cosa buona di questa macchina sono gli interni, veramente fatti bene. Volevo soffermarmi su questo particolare: Non si tratta del clima automatoco, ma del clima manuale! Gran bella soluzione da parte della Renault
_beh le linee strane delle Renault a volte non mi dispiacevano, forse sono uno dei pochi ai quali piace la ValSatis... ma questa è orrenda sembra una Citroen!
Bèh visto poi come sta andando a gonfie vele attualmente la Renault con la Clio e la Megane che vendono sotto le attese e la Twingo che si ritrova al debutto con la 500 appena presentata... ...direi proprio un bel autogol
Boh mi pareva di aver letto ciò in concomitanza con un sunto sulla variazione percentuale che aveva in negativo Renault rispetto agli anni precedenti... ...però posso tranquillamente ricordarmi male.:wink:
Perchè forse aveva una Twingo vecchia di 12 anni che non vendeva più e una Laguna a fine carriera? Perchè forse i volumi di vendita della REnault sono ben superiori a quelli della Fiat e la vecchiaia di 2 modelli fa perdere quote?
E' un semi automatico, mantiene solo la temperatura automaticamente. Il resto (flussi, ventola, ricircolo) è tutto manuale. Ed è monozona. L'automatico della nuova Laguna è bizona.
L'avevo scambiata per una Citroen davvero!! Non che cambi molto... Oltre che spaventapasseri per i contadini credo funzioni bene anche come spaventapassere