La mia X5 è arrivata in concessionaria ieri mattina; la targa era già a posto, così anche l'assicurazione, che avevo provveduto a far "partire". Il venditore mi ha detto che l'avrebbero fatta lavare, ed eventualmente lucidare (perchè???). Ho chiesto quando avrei potuto andare a prenderla, e mi ha risposto lunedì. Ho insistito per sabato mattina, visto che sono libero; dopo qualche accenno di scusa ha acconsentito; salvo poi chiamarmi stamattina dicendomi che c'erano problemi sulla "procedura di consegna". Voi siete a conoscenza di cosa sia questa "procedura di consegna"? è davvero così laboriosa??
Boh... un motivo è che arriva cerata in conce, x cui una bella pulita la devono dare x togliere tutto lo schifo che c'è su... Però penso che in 2 giorni ci sta dentro il tempo x farlo! Non so se poi ci sono altri motivi.. Mah!
In teoria fanno aspettare per l'arrivo delle targhe...una volta arrivate fanno una bella lavata e cerata per poi essere pronta alla consegna!! Evidentemente il concessionario avendo già preso i soldini, se la prende comoda a consegnartela... Ciao