io fossi in te sostituirei l' olio del cambio e del differenziale...alla fine non si sa quanti km abbia questo motore. controlla i livelli, freni e refrigerante compreso. ovviamente i filtri,pastiglie e le solite cose. poi se il motore dopo questa bella rinfrescata gira bene e non fa rumori strani dovresti essere a posto. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che in questi casi provvedono a mascherare i malfunzionamenti, esempio ingrassando per bene un cuscinetto ruota usurato che fa rumore e che sarebbe dispendioso sostituire, ma purtroppo di queste cose te ne accorgi solo dopo un pò di tempo. in bocca al lupo!
Ma scusa, non ti è rimasto qualche amico alla BMW dove, mi sembra aver capito, hai lavorato un paio di mesi ?
amici si,certo....... il problema è che ogni capello che muovono è controllato a vista da telecamere......non vogliono essere inculati per fare un favore......comunque un meccanico in particolare lo posso andare a trovare a casa sua e lui sà aiutarmi.......il fatto è che stà a 50 km (forse anche di più) da casa mia e del mio amico che ha preso il 320
guarda che il tuo messaggio l'ho letto e anche stampato..... .... ero in attesa di sentire anche altre campane.......altri suggerimenti.....così da avere una panoramica migliore...........