si infatti cioè? drifting o no basta che sia posteriore e con cavalli di razza.. secondo me la 200sx e 300sx son pesanti e devi cambiargli i freni e fare l'assatto prima di entrarci.. l'm3 può ankora andare bene..x il sottosterzo lo si corregge in 5 min se proprio devo gli faccio dei freni a disco con le ferodo...
Appunto quindi perchè spendere 20'000€ per un 3.0 preparato per fare il tempo. Ps. la 200sx pesa 1200Kg
per me cara poi se la devi usare per driftare quoto l'idea di un m3 e36 3.2 costa poco e hai molte prestazione
Ragazzi io mo trovo nella stessa situazione di Andrew, entro giugno 2008 devo decidere... Mi serve un auto da usare solo su pista sia per drift che per girare... Ero ormai intenzionato ad una M3 E36 3.0, ma vedendo i prezzacci delle 200sx e 300zx sto pensando anche a quest'ultime... voi che dite?
Ecco! un'altro che ci tiene sulle spine... Dai dicci qualcosa tanto le tue intenzioni le sapevamo...:wink: Io devo aspettare giugno solo per una questione economica,fosse per me l'avrei già presa da tempo...
Avendo un budget di 10.000 euro (nel quale devono rientrare: macchina, passaggio di proprietà e un bell'assetto) stavo appunto pensando ad una ///M, certo che però con una 200sx i soldi risparmiati sono tanti...
Vero anche questo... Mi sa che andrò di ///M, anche perchè un Motorsport mi stuzzica molto di più di un turbo made in japan... Ora inizia la lunga attesa, tra circa 6 mesi vedremo come andrà a finire...
si intendeco una M come aspirato:wink: e anche bene direi dai tuoi filmatucci:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
gente che corre mi diceva che le ///M da drifting fanno paura.... intraversano da 3000 a 8000 giri, dicono siano impareggiabili di motore e oltre alle doti telaistiche hanno gia' il differenziale autobloccante cosa che la nissan 200 non ha mentre il 300 si :wink:
allora la 200sx come gia detto è il mezzo definitivo per far drift, basta che vi guardardiate un po attorno e vedrete che in giro per il mondo praticamente si drifta quasi solo con quelle... son le piu economiche, 4 modifiche e prendi 300cv, assetti ce ne sono a non finire e avendone provata una anche ieri sera devo dire che anche da stock va gia quasi come il mio M preparato.... il discorso M da drift lo ripeto e lo continuero a ripetere, pesa troppo e ha troppi pochi cv in proporzione, ok per far traversi ma se si vogliono fare numeri SERI i cv e la coppia soprattuto non bastano... per poter fare qualcosa di decente ci vuole un auto che pattini almeno in 2^ sul dritto e che mettendo la 3^ di traverso riesca a non raddrizzarsi... cosa che l'M non riesce a fare! voi ora direte, e allora deftones che ***** ti sei preso un M a fare? semplice! 1-mi piace distinguermi 2-hanno inventato i kit turbo per M3...