come la vedete....?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 15 Dicembre 2007.

  1. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    si infatti cioè?
    drifting o no basta che sia posteriore e con cavalli di razza..
    secondo me la 200sx e 300sx son pesanti e devi cambiargli i freni e fare l'assatto prima di entrarci..
    l'm3 può ankora andare bene..x il sottosterzo lo si corregge in 5 min se proprio devo gli faccio dei freni a disco con le ferodo...
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    x il drift, i freni puoi anche lasciarli a casa :lol: :lol:
     
  3. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Appunto quindi perchè spendere 20'000€ per un 3.0 preparato per fare il tempo.

    Ps.
    la 200sx pesa 1200Kg ;)
     
  4. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    per me cara:sad:
    poi se la devi usare per driftare quoto l'idea di un m3 e36 3.2:mrgreen:
    costa poco e hai molte prestazione:biggrin:
     
  5. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Ragazzi io mo trovo nella stessa situazione di Andrew, entro giugno 2008 devo decidere...

    Mi serve un auto da usare solo su pista sia per drift che per girare...

    Ero ormai intenzionato ad una M3 E36 3.0, ma vedendo i prezzacci delle 200sx e 300zx sto pensando anche a quest'ultime...

    voi che dite?
     
  6. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    [quote=>> Fabrizio
     
  7. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 &amp; E30 320is
    da neanche un indizio:sad:
    casa costruttrice europea o extra europea:-k :biggrin:
     
  8. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    [quote=>> Fabrizio
     
  9. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Ecco! un'altro che ci tiene sulle spine...#-o

    Dai dicci qualcosa tanto le tue intenzioni le sapevamo...:wink: :mrgreen:

    Io devo aspettare giugno solo per una questione economica,fosse per me l'avrei già presa da tempo...:confused:
     
  10. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Avendo un budget di 10.000 euro (nel quale devono rientrare: macchina, passaggio di proprietà e un bell'assetto) stavo appunto pensando ad una ///M, certo che però con una 200sx i soldi risparmiati sono tanti...
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    grande =D> =D> =D> :cool:
     
  12. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    [quote=>> Fabrizio
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 &amp; E30 320is
    domanda
    ma per driftare megli un turbo o un aspirato:-k
     
  14. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Vero anche questo...

    Mi sa che andrò di ///M, anche perchè un Motorsport mi stuzzica molto di più di un turbo made in japan...

    Ora inizia la lunga attesa, tra circa 6 mesi vedremo come andrà a finire...
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    se e' una ///M aspirato va benissimo, se no meglio turbo :wink:
    detto da chi corre :wink:
     
  16. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 &amp; E30 320is
    si intendeco una M come aspirato:wink:

    e anche bene direi dai tuoi filmatucci:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    E' blu estoril e viaggia a razzo :D
     
  18. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 &amp; E30 320is

    qual'è quella casa ci auto che fa il blu e lo chiama Bmwlu estoril:-k :-k :lol: :lol: :lol:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    gente che corre mi diceva che le ///M da drifting fanno paura.... intraversano da 3000 a 8000 giri, dicono siano impareggiabili di motore =D> =D>
    e oltre alle doti telaistiche hanno gia' il differenziale autobloccante cosa che la nissan 200 non ha mentre il 300 si :wink:
     
  20. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    allora la 200sx come gia detto è il mezzo definitivo per far drift, basta che vi guardardiate un po attorno e vedrete che in giro per il mondo praticamente si drifta quasi solo con quelle... son le piu economiche, 4 modifiche e prendi 300cv, assetti ce ne sono a non finire e avendone provata una anche ieri sera devo dire che anche da stock va gia quasi come il mio M preparato....

    il discorso M da drift lo ripeto e lo continuero a ripetere, pesa troppo e ha troppi pochi cv in proporzione, ok per far traversi ma se si vogliono fare numeri SERI i cv e la coppia soprattuto non bastano... per poter fare qualcosa di decente ci vuole un auto che pattini almeno in 2^ sul dritto e che mettendo la 3^ di traverso riesca a non raddrizzarsi... cosa che l'M non riesce a fare!

    voi ora direte, e allora deftones che ***** ti sei preso un M a fare? semplice!
    1-mi piace distinguermi
    2-hanno inventato i kit turbo per M3...
     

Condividi questa Pagina