Ragazzi, mi devono assegnare l'auto aziendale, mi han proposto - credo x loro convenzioni - un Audi Q3. Come è come suv? che ne pensate?
Secondo me non è male: il 177cv 2 litri turbodiesel ha discrete prestazioni e non consuma in modo eccessivo (anche se forse essendo aziendale non ti interessano i consumi). E' abbastanza leggero e con dimensioni non spropositate (rispetto al q7 sembra una macchina in miniatura) e questo le dona una buona agilità. Al contempo in inverno con pioggia, neve e ghiaccio la trazione integrale fa sempre comodo. E anche internamente è comoda e ben fatta. Certo se proprio si vuol andare su qualcosa di super il 3.0TDI è una bomba come motore
essendo una auto aziendale ti è andata bene, ovviamente...... ciò non toglie che secondo me sia l'audi peggio riuscita stilisticamente, goffa da non credere o ancora meglio sia lo pseudo suv piu brutto in circolazione. lo posizione anche dopo il dacia duster. detto questo è sicuramente un buon mezzo da guidare, comodo rifinito e insonorizzato bene e sicuro e affidabile. nei week end vedo che hai ben altro da guidare quindi.....sopravviverrai!!!:wink:
eh si, quando c'è da pompare, scateno la bestiolina in foto... però come suv mi sarebbe piaciuto senz'altro l'Evoque... che bello! anche se devo dire che ho visto un paio di Q3 in giro e anche poco fa in foto e non mi dispiace.... :wink:
ecco se poi a te piace anche allora hai fatto bingo!! quando lo porti a casa dicci le tue impressioni! ciao:wink:
Beh se ne parla a gennaio, vi farò sapere, grazie dei consigli. :wink: qual è l'allestimento che suggerite? OT è un po' che non entravo nel forum ma cosa sono tutte ste pubblicità addirittura dentro i 3d tra un post è l'altro????