eh in effetti il fatto del contrasto era proprio ciò che mi era sempre piaciuto, il carroziere ha provato a risparmiarsi il lavoro dicendo che cmq non essendoci altre parti nere dietro quello sarebbe un po' a se e non centrerebbe nulla ma fa un po' acqua questa spiegazione... cmq gli ho detto di rifarlo, tantopiù che aveva una foto quindi.... uhm temo sembrerebbe plasticaccia di scarsa qualità....
ecco il lavoro, nero come suggerito dalla maggioranza di voi... ringrazio ed accetto commenti... gli m135 li ho ma aspetto a metterli, per motivi di parcheggio...
avrei detto nero anke io e infatti vedendo il risultato sulla tua ritengo sia migliore il nero!:wink: bel lavoro, complimenti!
In tinta lo trovo veramente brutto.... hai fatto bene a fartelo fare nero...... il suo bello è proprio lo stacco cromatico fra la parte in tinta e quella nero opaco.....
Quotone a Paolo, tanto vale lasciare l'originale.. e poi l M Pack è appunto un pacchetto sporivo!il contrasto è d'obbligo:wink:
visto che siamo in tema consigli... ho detto che ho i cerchi m135 ma aspetto a metterli perchè per adesso principalmente perchè dove abito adesso, e per circa ancora un annetto, devo parcheggiare su quelle zone rialzate dalla strada di circa 10cm e già i 17 si stan rovinando. E' vero che i 18 son così delicati? Ho pure sentito che si consumano prima, vero o falso? E' vero che i run flat data la spalla più rigida aiutano per quanto riguarda salvaguardare il cerchio ma che non sono un gran che come pneumatici???
runflat a prescindere solo con sistema di monitorazione della pressione dei pneumatici. altrimenti mai!!!
Discorso valido sia per gli m135 che i 119 che ho su... non la sapevo sta cosa... sapevo solo della durezza della spalla cmq direi che visto il giudizio negativo non è un problema...