Come Inizio Non E' Male .......

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da T3ST3R, 18 Ottobre 2007.

1. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Accidenti a me che ti ho detto "dai che forse è andata".... :sad::sad: !

Questo comunque a ulteriore dimostrazione della "bontà" della Stillnovo ... loro con il fatto che il materiale soggetto ad usura non lo passano ci marciano mica poco... alla fine lo so anch'io che tutta la macchina è soggetta ad usura, ma allora che mi dicano subito che non passano nulla o solo le caxxatine...

Prova ad andare giù un duro con chi ti ha venduto l'auto, delle volte i venditori ci possono mettere una pezza... ma non stupirti se trovi indifferenza totale, purtroppo. ](*,)](*,)

Valuta se è il caso di far fare l'intervento in conce (che ti costerà un tot) o se meglio sentire prima qualcuno magari di tua fiducia (confronta i preventivi).

Massima SOLIDARIETA' !

2. T3ST3R

T3ST3R Collaudatore

381
    2
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    87
    328I f30 sport + multistrada 1200s

mah...per il momento devo aspettare...sembra che la conce venditrice si stia interessando circa il parere negativo x le riparazioni dato dalla stillnuovo....:(

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l' auto ha avuto un problema dopo pochissimi km, il difetto era preesistente.
    bastta cavolate, fuori i denti

4. T3ST3R

T3ST3R Collaudatore

381
    2
    9 Giugno 2007
    Reputazione:
    87
    328I f30 sport + multistrada 1200s
    -

per la cronaca la conce di roma che ha in carico la macchina mi richiama e mi dice che la stillnuovo non passa l'intervento in quanto il guasto si e' verificato troppo presto dall'acquisto e che e' a carico del concessionario venditore la responsabilita' delle riparazioni.........:-s ora aspetto che i due conce si mettano in contatto x chiarire sul da farsi....... bah....

5. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    CHe pasticcioni.... certo che BMW si s******* mica poco con queste figure, potrei comprendere uno scherzo simile (ma comunque non accettare) che lo faccia l'ultimo dei venditori multimarche, ma non un concessionario ufficiale BMW....](*,)](*,) !

Io non ho (fortunatamente) grandissime esperienze di interventi in garanzia , nel senso che grazie al cielo le precedenti macchine non ne hanno avuto granchè bisogno... ricordo però la E34 che avevo prima , l'avevo comprata usata (aveva 4 anni....) da un conce VW-Audi, con la loro garanzia ovviamente.
    Ho avuto bisogno due volte del loro intervento: una perchè ad un certo punto ho notato che il ventolone aveva una pala con una piccola crepetta e l'altra per la pompa benzina rumorosa (sospetto preludio di piantata). Io sono andato la l'ho fatto presente al capoofficina che tuttedue le volte mi ha detto di lasciare la macchina che IN GIORNATA l'ispettore l'avrebbe guardata per l'approvazione del lavoro in garanzia.
    La sera mi richiamano che l'ispettore aveva verificato, e l'indomani mattina avrebbero eseguito il lavoro per ridarmela prima di pranzo. Fine, senza tante storie... un caso ? ho avuto fortuna ? forse si .... ma dopo quella macchina passo alla E39 e mi trovo a dover affrontare storie simili a quella che tui mi racconti... il dubbio mi viene !
    Spero davvero tanto che le cose migliorino, ci terrei a comprare un'altra BMW usata in BMW, anche spendendo qualcosa in più... ma contando su un'assistenza seria, senza sorprese...

Condividi questa Pagina