Ciao a tutti, molto presto avro' anchio una BMW serie col navigatore, e vorrei chiedere a chi ce l'ha come imposta la rotta. Sembra una domanda sciocca ma il navigatore della Volvo, ad esempio, devi impostare la via conoscendo il nome esatto ad esempio via G. Rossini devi impostare (e conoscere ovviamente) Gioacchino Rossini altrimenti il navi non ti da' la rotta. Quello che ho attualmente, Becker, non ha questo problema. Spero che BMW non sia stata cosi' poco attenta alla scelta del navi. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie Ciao PS Non appena mi arriva l'AUTO vi faro' avere foto e impressioni.
Re: Come impostare il navigatore basta che gli dici rossini e ti propone lui il resto... inoltre se il paese ha un nome composto da piu parole puoi metterle nell'ordine che vuoi tipo: "porto mantovano" puoi inserire mantovano e lui poi ti da le possibilità
non c'erano dubbi che bmw avrebbe scelto un super navi... dotato di intellgenza atrificiale di estremo livello! :question: ma allora mi chiedo: perchè non far progettare al navi le nuove auto anzichè al feticista del posteriore orripilante :question:
Navigatore Grazie per l'informazione. Ancora una volta il forum si dimostra interessante e piacevole. A presto Ciao