In attesa di fare un bel servizio all'upgrade interno, posto un paio di foto in notturna, si dovrebbe intravvedere che qualcosa è cambiato :
Ragazzi il tempo non è dei migliori per fare foto, in ogni caso posto qualcosa relativo ai nuovi interni:
Io rimango della mia idea che Mercedes sia uno dei pochissimi marchi che col passare del tempo, invece di invecchiare, ringiovanisca. Mi è capitato di vedere l'anno scorso, durante un viaggio nella splendida Svizzera, una W113...Una parola, Affascinante. Certe Mercedes sono per sempre, hanno un qualcosa che le contraddistingue, che le altre non hanno.
Nei giorni scorsi, sotto la tempesta di neve, ho avuto modo di verificare come si siano evoluti i controlli elettronici nel funzionamento sui fondi a bassa aderenza. In pratica, nei tratti autostradali in leggera salita, staccando i controlli non c'era verso di tenere l'auto dritta; anche controsterzando, il posteriore (con le larghe 245/40) manifestava l'insana tendenza a voler passare davanti alle ruote anteriori. Provando a riinserire i controlli, l'auto riusciva a procedere, seppure leggermente intraversata; mi sarei aspettato il taglio completo dell'alimentazione, con la macchina bloccata, e invece no, l'auto procedeva, storta, con la spia ESP continuamente lampeggiate, ma procedeva. :wink:
vero, gli interni della clk sprizzano qualità da tutti i pori poi possono piacere o meno (a me non fanno impazzire) ma hanno una qualità percepita elevatissima
Complimenti Alex, bel lavoro Quanto alla linea, imho, una delle più belle ed equilibrate Mercedes degli ultimi anni
Grazie a tutti per i complimenti. @Simon: hanno fatto un ottimo lavoro, dalle tue parti lavorano bene
Causa arrivo auto aziendale, a breve venderò il CLK. Mi spiace molto ma molto, perchè è l'auto più ben fatta e affidabile che abbia mai posseduto, e sono sicuro che sarebbe andata avanti ancora così per anni e anni
cosa ti arriva? ottima scusa per prendere una 350v6 per il weekend /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />