l'avevo già messo.....proprio in questo topic.....e lo rimetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immaginavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu sei identico a gelasio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a nessun altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stato volutamente leggero sull'immagine, ma se actarus.... "mi provoca".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro Gelato...pardon, Gelasio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ho scritto "rimetto", ho pensato proprio che qualcuno avrebbe potuto fare una battuta ecco, ci avrei giurato fossi stato tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dissi, una volta, all'amico Chent, per certi versi qui dentro (nel forum, intendo) quando vengono scritte frasi o parole "particolari" è come se fossimo nelle docce e cade la saponetta..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è sempre qualcuno pronto ad "approfittarne" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un caro saluto a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
Ripropongo quanto detto in un altro topic...ci sta qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Kai Hansen (Gamma Ray - ex Helloween) __ Dave Mustaine (Megadeth) quando oltre all'aspetto...s'assomiglia anche i lcarattere
solo quelle... e manco tanto: una è una ESP (ne ho appena ordinata una) e l'altra credo sia una dean (di certo non è la scassica jackson che usava mustaine ai tempi d'oro).
in realtà ad accomunarli c'è la passione per la coda di rondine...netrambi hanno usato Jackson, Dean e Gibson a V. (oltre a quelle in foto) poi sono entrambi rossicci, mosso-ricci e maniaci del doppio polsino nonchè entrambi ottimi chitarristi, buoni cantanti e gran compositori..anche se un po' prime donne
Ma in che lingua hai scritto??? Cacchio, si vede che non ci capisco una beata mazza su...su...su qualunque cosa tu abbia scritto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo explorer, meno "arrotondata" della gibson. i bassi non li conosco ma saranno senz'altro buoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
biondi capelloni e chitarristi, tutti i biondi capelloni chitarristi si somigliano di carattere a ben pensarci.... visto?