No, uno è Bardem, l'altro il "pirata" Morgan!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io aggiungerei pure questo terzo gemello un altro comico jeffrey dean morgan il comico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e l'altro non vive certo in un paese per vecchi
grazie nivola troppo buono bardem col caschetto è davvero inquietante! complimenti a te e oaf x lo spirito di osservazione! la cosa assurda è che sono davvero somiglianti ma non l'avevo mai notato! e dire che jd morgan è uno dei miei attori "preferiti:wink:" mentre bardem in quanto a bellezza... l'ho sempre trovato deficitario... non so se ora guardando bardem penserò a morgan o viceversa...
Eppure mi risulta che Bardem faccia stragi di cuori Qualche giorno fa mi hanno detto che somiglio in modo impressionante a....
costa, come dicevo in un altro 3d io forse non faccio testo... pensa brad pittbull mi fa un po' senso... nel senso che lo trovo più somigliante ad un pitbull che ad uno belloccio... e magari bardem è un altro tipo fichissimo che io vedo orrendo... boh
Lo so che non fai testo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io confesso che col pitbull metterei a repentaglio la mia eterosessualità Pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un velato "complimento" a chent?... cheeeeeeeent senti qua per il pitbulll continuo a dissentire...
hai una stellina in più... fatta con un chiodo sulla fiancata del coupè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />