Raga ho un problema sto diventando scemo a far funzionare sto itunes non riesco a capire come si fanno le playlist e inviarle sull'ipod mi postereste una breve guida per gente che non capisce tipo me
devi solo capire bene il concetto di sincronizzazione..non è semplicissimo come un copia-incolla..cmq questione di pochi minuti per imparare..
come faccio a creare le playlist col nome pincopallino e metterla nell'ipod?? quella guida l'avrò letta 20 volte... mi sento idiota di solito non sono così rinco
ho formattato il portatile e nn ho piu itunes...cmq in alto a sx dovresti avere le librerie giusto?li mi pare che puoi aggiungere i brani col tasto dx del mouse..vado a memoria..poi avvii la sincronizzazione e li ti chiede quali playlist caricare..devi smanettarci un po..
allora fai così:nuova playlist,gli dai il nome,ci metti la musica dentro trascindìandola,poi trascini tutta la playlist dentro musica e hai fatto!
evvivaaaaa ce l'ho fattaaaaaa comunque il filmato era qui http://www.apple.com/it/support/ipod/tutorials/index.html