Che tipo di optional è il voice control? Permette di impostare i programmi del navi a voce e senza utilizzare la manopola?
a voce?? Ma è comodissimo per quello che costa !!! Ma deve essere abbinato a qualche altro optional o è a se stante?
Diciamo che con il voice control hai una serie di comandi eseguibili che nella guida di tutti i giorni ti permettono di non staccare le mani dal volante. Black Jack e l'ha sulla sua e90 e devo dire che è veramente utile e capisce abbastanza bene i comandi.
addirittura riconosce i nomi in rubrica... ma occhio ai nomi di aziende puntate.. eheheh ESSE PUNTO P PUNTO A
Io Ce L'ho Sulla Mia Auto. Non L'ho Mai Usato Se Non Per Fare Il Fighetto Con La Donzella Di Turno. Difetti: Devi Dare Comandi Ben Precisi Seguendo Le Indicazioni Del Menu(navigazione,intrattenimento,clima Ecc) Se Non Hai Un Telefono Che Ti Scarica La Rubrica Devi Immettere I Numeri A Voce E Impiega 3 Minuti Per Impostare Un Numero Telefonico Intero. Noto Comunque Una Gran Lentezza Nell'elaborare I Dati Se Proprio Vuoi Gli 800 Euro(mi Pare) Per Acquistarlo Li Investirei In Qualcosa Di Piu Utile
a memoria mi ricordavo che quando ho firmato il contratto alla voce voice control,c'era un bel 800 euro.....non ricordavo fosse abbinato per forza al bt sta il fatto che secondo me si possono usare quei soldi per optional piu interessanti ed utili