So che ci sono problemi più importante tipo bollette, fascismo, comunismo.....ma quando trasporto delle adolescenti (amiche di mia figlia, cosa stavate pensando??) i tappetini posteriori mi finiscono sotto i sedili anteriori tutti spiegazzati. Come li fissereste voi? Velcro? Clip? Grazie mille.
fissali con un pezzo di velcro adesivo, è la stessa soluzione utilizzata sugli originali di gomma multistagionali
Potrebbe bastare anche solo il velcro maschio incollato con il suo adesivo al tappetino... La moquette del pavimento fa da femmina
non funzionerà. devi fissare al pavimento anche la corrisppondente striscia di velcro femmina. e non basta l'adesivo di cui è dotata. prova e vedrai.
Hai ragione, forse ho preso un maschio sfigato ma fa zero presa sul pavimento..... Mettere la femmina sul pavimento ho paura che venga una schifezza e che si stacchi subito.... Altre idee?? Grazie. Certo che cazzo gli costava mettere il sistema di fissaggio anche al posteriore, certo c'è di peggio nella vita ma cavolo.....
Nella notte dei tempi si usava il Bostik ora però proverei a cucire il maschio del velcro alla moquette con un filo in poliestere ed uno di quegli aghi ricurvi, tipo quelli da materassaio di un tempo. Se troppo complicato vai di viti Parker
io ho usato il bostik infatti. applicato velcro sia maschio che femmina sulla moquette e sul tappetino. l'uno in corrispondenza dell'altro. dei piccoli rettangolini. per non far sbordare il bostik, ho prima delimitato la zona interessata sulla moquette con nastro adesivo di carta.
@merlinxlm ricorda di lasciare emulsionare il Bostik almeno una ventina di minuti e non mettere i tappetini prima di 24 ore