Ho appena scoperto questo tizio qui in Germania, che produce dei finali con controllo elettronico del suono....Il prezzo nn è altissimo, ma nn è nemmeno economico...Io inizio a mettere via i soldi cmq :sbav: Beccatevi sta serie F che mostro..... https://www.youtube.com/watch?v=0pyk5xo7XAI
Il contesto non rende molto dal punto di vista acustico,ci vorrebbe un benzina per spostare di più le foglie per terra,per carità la macchina merita ogni riguardo,ho un solo dubbio forse mi sbaglio sembra sotto tono cioè,siamo sicuri che abbia tutti quei cavalli sotto il cofano?
senza spendere eresie per quella tipologia di silenziatori fori o elimini il Dpf : -spendi meno -sound discreto ,su un 3.000 non suona male, anzi. -se abbinato ad una mappa ottieni prestazioni appaganti. -prolunghi la vita alla turbina Unico punto a sfavore, NON sei in regola con la legge.
Beh non male il sound, non ho capito quanto costi ....la tua Dionigi emana qualche decibel in più di sicuro
il "rumore" lo fa anche il diesel, ovvio,un benzina e' un'altra musica...! hai mica sentito la mia accesa o quella di Matteo?(mi sa di no)
Verissimo, costa meno, ma come hai detto tu, nn è più in regola e aggiungo che si sentirebbe quel fischio terribile della turbina (o due anyway), che è tutt'altro che "fico" Poi qua essendoci la possibilità di fare le cose fatte bene e aggiornare la carta di circolazione, quoto mille volte per questa soluzione. Il costo è intorno ai 1200 euro.
Sicuro Dionigi? non è che per caso alla prima revisione mi fanno storie o peggio,mi arrestano?no no sono troppo vecchio per certe cose..adesso devo sistemare qualche problemuccio con la solita pompa idroguida(sempre d'inverno) poi vedremo..
ok.ho già in mente dove e chi.A faenza per esempio, ci sono andato tempo fa x un consulto,è uno bravo sugli scarichi...