Ciao ragazzi, inanzi tutto... Buon rientro a casa a tutti dalle ferie... Come sono andate le vostre? Le mie non c' è male. Comincio a dirvi che quando sono partito da Reggio emilia per direzione lecce, a Bologna mi hanno tamponato la mia piccolina... poi ci ho messo 18 ore e mezzo... il 6 agosto dopo 30 anni che non succedeva ha grandinato... e 2 giorni prima di partire, mi hanno fottuto i fendi della mia bimba.. del resto.. non mi posso lamentare. Fortuna che ho tutte le assicurazioni possibili sulla macchina. Va bè... ma il problema non è questo. Il mio problema è: ho fatto uno sbaglio... mi sono collegato al sito della microsoft e mi ha mandato il file del software non autentico... ora ho la stellina blu sulla barra e le varie scritte che mi escono ogni tanto. Come posso fare a togliere tutte ste cose. Mi hanno detto che esiste un procedimento per far si che quando si aggiorna il sistema non vede più che non è autentico... vi risulta? Grazie a tutti...
Io è un anno che giro con sta benedetta stellina sulla barra del pc di casa ! Attendo pure io, a sto punto!
HO RISOLTO... ECCO QUI SCARICA QUESTO PROGRAMMA, L' HO TROVATO PER C... SI CHIAMA: REMOVEWGA... FUNZIONA BENISSIMO. NON MI RICORDO DOVE L' HO SCARICATO PERO'... FAMMI SAPERE