come faccio? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come faccio?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alle, 5 Settembre 2006.

1. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv
    Ciao ragazzi,
    inanzi tutto... Buon rientro a casa a tutti dalle ferie... Come sono andate le vostre?
    Le mie non c' è male.
    Comincio a dirvi che quando sono partito da Reggio emilia per direzione lecce, a Bologna mi hanno tamponato la mia piccolina... poi ci ho messo 18 ore e mezzo... il 6 agosto dopo 30 anni che non succedeva ha grandinato... e 2 giorni prima di partire, mi hanno fottuto i fendi della mia bimba.. del resto.. non mi posso lamentare.
    Fortuna che ho tutte le assicurazioni possibili sulla macchina.
    Va bè... ma il problema non è questo.
    Il mio problema è: ho fatto uno sbaglio... mi sono collegato al sito della microsoft e mi ha mandato il file del software non autentico... ora ho la stellina blu sulla barra e le varie scritte che mi escono ogni tanto.
    Come posso fare a togliere tutte ste cose. Mi hanno detto che esiste un procedimento per far si che quando si aggiorna il sistema non vede più che non è autentico... vi risulta?
    Grazie a tutti...

](*,) ](*,)

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io è un anno che giro con sta benedetta stellina sulla barra del pc di casa !:eek: #-o
    Attendo pure io, a sto punto!:mrgreen:

3. Alle

Alle Kartista

173
    0
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d 136 cv

HO RISOLTO... ECCO QUI
    SCARICA QUESTO PROGRAMMA, L' HO TROVATO PER C... SI CHIAMA:
    REMOVEWGA... FUNZIONA BENISSIMO.
    NON MI RICORDO DOVE L' HO SCARICATO PERO'...

FAMMI SAPERE
    :mrgreen:

Condividi questa Pagina