..ed eccomi qui di nuovo a chiedervi consiglio..Natale è alle porte e quest'anno abbiamo deciso io e la mia ragazza di consigliarci i regali..io ho scelto una TV per Natale(05/01) e una fotocamera per il mio compleanno.. il fatto è questo..se spende un 120€ ora per la TV sicuramente al compleanno potrà acquistare una fotocamera da 200€ ma nn di piu...quindi mi chiedevo: 1)mi faccio regalare solo una bella fotocamerona al compleanno 2)mi faccio regalare un televisore(cercando l'offerta a 80€) per Natale e una fotocamera da 220€ al compleanno?? è un po squallido lo so ma secondo me è meglio cosi..almeno rimaniamo sicuramente felici( di solito lei nn c prende mai)... P.S. evitare apprezzamenti del tipo...seratina hosè e sexy perche queste sono sottintese...e direi pretese..da leiiiiiiiiiiiiiii grazie ragazze anche stavolta so che mi aiuterete!
Mah... forse una TV prima o poi te la compri da te senza spender molto, visto che non è richiesta chissà che tecnologia. Meglio che ti fai fare una fotocamera più costosa ed evoluta.
Quoto una bella e prestazionale fotocamera da portare sempre con te. Per la TV ormai c'è solo spazzatura, lascia perdere.
concordo con gli altri... aspetta 10giorni in più, ma almeno prendi 1cosa che valga tanto e ti soddisfi come qualità piuttosto che averne 2 che magari ti soddisfano di meno in quanto la qualità non è eccelsa! :wink:
Re: come faccio per il mio regalo di compleanno/natale? lasciamo perde senno me portate arance e sigarette a rebibbia... rebibbia = carcere di Roma
Re: come faccio per il mio regalo di compleanno/natale? si sono anche io d'accordo per un regalo unico... magari cercalo in un posto dove non costi un casotto.. magari ebbay...
...si si infatti ho fatto cosi..comprero una casio exilim ex-z55 su nomatica..e lo compro con la partita IVA di zio che ha un'impresa edile..quindi al 20% circa in meno..