Come faccio a "sottoscrivere" un link?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come faccio a "sottoscrivere" un link??

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da franci1994, 17 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Ciao a tutti !!!
    nonostante la navigazione per quasi un anno non sono mai riuscito a capire come si possa "sottoscrivere" nel senso che magari potrei mettere una parola qualsiasi al posto di un link, e poi essendo sottolineata (la parola ) posso andarci sopra e cliccando mi si apre la pagina interessata!!!
    Questa cosa mi interessa tanto per la mia firma per esempio...in modo che si vedano solo i "titoli" senza i link :mrgreen:
    mi sapete aiutare ??:-k

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao!

Allora, scrivi la parole che ti interessa, ad esempio Credete nell'ipnosi

Poi selezioni il testo con il tasto sinistro del mouse e dopo averlo selezionato clicca l'icona per l'inserimento del link (quella con il mondo e il segno dell'infinito)

Iserisci l'url della discussione che vuoi richiamare copiandolo nell'apposito spazio, dove dice URL, cancellando prima http.

Hai fatto.

Se non è chiaro metterò delle immagini

3. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ciao.

- Copi il link che ti interessa

- Evidenzi la parola nel tuo messaggio che vuoi collegare all'indirizzo copiato.

- Clicchi sull'icona che sta a fianco di quella che utilizzi per inserire le immagini nei post, questa [​IMG]

- Incolli il link

- Pigia Ok

- Fatto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina