come faccio a sapere se sono da cambiare i dischi anteriori? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come faccio a sapere se sono da cambiare i dischi anteriori?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da dany_bmw320d, 20 Aprile 2011.

1. dany_bmw320d

dany_bmw320d Kartista

128
    0
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao ragazzi. sono andato a mettere le gomme estive e ho visto che ho le pastiglie da cambiare. ma per i dischi? hanno un piccolo 'dente'...di quanto deve essere per dover cambiarli? scusate l'ignoranza ma vorrei farlo da solo e vi chiedo una mano a voi,visto che siete tanttttttoooo piu bravi.
    qualche sito per le pastiglie? non vorrei mettere le pastiglie sportive,ma quelle normale...tipo FERODO O TEXSTAR...COSA MI CONSIGLIATE?
    grazie per le vostre risposte e scusate se sono gia delle discusioni dove avete gia parlato di queste cose!

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    leggi le spcifiche sul TIS dove è riportato lo spessore minimo tollerato, oppure chiedi i valori in BMW..o ancora consulta il sito del produttore dei dischi e verifica il dato..

Condividi questa Pagina