come evitare il superbollo e avere vantaggi assicurativi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

come evitare il superbollo e avere vantaggi assicurativi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da JAJO, 12 Dicembre 2011.

1. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.405
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
  2. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    mi pare che parli di auto da immatricolare però...

3. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    la semestrale.it l'avevo letta a fondo giorni fa, è scritto male ed in piccolo ma lo fanno anche alla tua auto:

Trovato:

http://www.lasemestrale.it/res/site41793/res591786_Servizi-Ls.it-2011.pdf

da pagina 4 ("servizio targa")

Servizio targa : i vantaggi della targa tedesca avendo la proprietà dell’auto!

Durata:

12 mesi rinnovabile

Servizi inclusi:

Bollo annuale,Rcauto,furto incendio,eventi atmosferici,atti vandalici,Kasko totale,tasse radio

tv,targa personalizzata,gestione sinistri,trasporto a domicilio,immatricolazione,servizio mobilità

Tipo auto:

Nuova e usata, tutte le marche, sia disponibile presso di noi che da rivenditore a scelta del cliente

o auto di proprietà

Tipologia di contratto:

vendita + servizio annuale

Io a "tipo auto............. o auto di proprietà" capisco che è la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sarebbe altrimenti eccessivamente limitativo.

Comunque la loro sede italiana a Vicenza è un rivenditore di auto

I loro servizi però parlano anche di leasing auto "anche da terze", quindi sembrerebbe una comune società di leasing con sede tedesca (e ceca) che oltre ai leasing "classici" li fa per il puro noleggio targa. A mio avviso una cosa del genere fatta in italia sarebbe molto problematica legalmente, però nella lettera della legge (soprattutto tedesca!) magari è funzionante senza rischi.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina