esatto!!ma volendo mettendo sulle luci di posizione si accendono solo gli angels mentre nell'altra configurazione no.....
DRL E46 del 2002 Salve ragazzi vorrei farvi una domanda da ignorante in materia...ho letto la vostra discussione e vorrei chiedervi ma per attivare le DRL nei fari abbaglianti di una E46 del 2002 cosa serve??Se mi potete postare i link semmai per dove comprare i cavi e anche i costi diciamo che visto si parla di licenza???semmai c'è qualcuno in provincia di arezzo o dintorni che fa queste cose???Vi indico anche che io non ho il carica cd nella mia E46 dunque dove posso prendere il bau che ditein questo post???una curiosita ma dopo facendo la modifica con le DRL negli abbaglianti se dopo devo abbagliare quando sono accese funzionano lo stesso oppure perdo la funzione abbagliante???Vi elenco anche che io non ho i fari allo xeno ma fari normali H7.Grazie distinti saluti Michele
Io sono riuscito a farla funzionare con diversi prog come scanxl e simili......mentre con il carsoft no....
ragazzi scusate ma non ci sto capendo una fava. io ho l'interfaccia di maurinax...si può usare con quella?!?
l'interfaccia di maurinax,non ha bisogno di questo cavo,il cavo serve per l'utilizzo di altri programmi tipo ediabas/inpa-si puo usare con software carsoft 6.1 -navcoder beta dis-ecc esatto elm gira con scantool e qualche altro programma,ma di poco utilizzo per eseguire le modifiche che vogliamo noi..
quindi con l'interfaccia di maurinax posso già utilizzare navcoder?????? chiedo e non provo solo perchè non ho l'interfaccia qua con me ma è a casa di mio padre a 50km di distanza...
no!!con l'interfaccia di maurinax puoi usare quella e basta!! per il navcoder hai bisogno della resler oppure si puo anche con la vag
Raga volevo sapere come posso fare x attivare le DRL nella mia E46 mi potete aiutare????ho postato un messaggio ieri sera ma nessuno mi ha risposto per cortesia mi date una mano??????Grazie Mille!!!!!!!!
grazie sardos, non ci stavo capendo un pazzo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in realtà ne stiamo parlando da 8 pagine...basta leggere
Scusate forse mi sono spiegato male vorrei sapere l'occorrente per poter fare questa modifica alla mia macchina e soprattutto dove posso prendere il bus che serve per entrare nella rete della macchina?Grazie michele
quì trovi quello che ti serve: http://www.reslers.de/ http://www.siegenthaler.co.nz/navcoder/index.htm non so dirti se la tua auto sprovvista di carica cd e navy sia compatibile...magari leggi e informati....
precisamente dove? abbiamo capito che il posto più semplice è il cavo del caricatore cd, per chi ce l'ha. altri posti dove prendere il segnale ibus? sia su e39 che e46?
sicuro che non hai la predisposizione per il carica cd??' ho letto che alcuni lo hanno post-installato senza problemi.... comunque il filo della ibus è colore bianco a chiazze gialle..se può esserti d'aiuto...