qualcuno mi saprebbe dire dove prendere il cavo ibus su un e46 che non ha ne caricatore cd ne lo stereo di serie?
pin numero? ma il positivo e il negativo da attaccare al'interfaccia è indifferente da dove li prendo?
ragazzi, ma qualche post fa qualcuno mi ha detto che non su tutte le e46 è possibile attivare le luci diurne....perchè? e come faccio a saperlo?
è riferito all'anno di produzione dell'auto, mi sa che con le auto prodotte dopo il 2002 il software non è efficace.
fidati l'ho letto quà http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?168021-luci-diurne-anche-sull-E46/page36&highlight=navcoder+modulo+luci
Grande! Poi la tua firma me lo ricorda sempre! Cmq luci diurne e vedere per la storia dell'harman kardon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diurne no problem!!:wink: per harmann non ti posso assicurare la riuscita,perche non avendo una macchina da testare ..non saprei con certezza...ma provare non costa nulla..:wink:
Più che rinascita sarebbe da vedere se fa l'abilitazione in centralina delle 10 casse invece delle 6 di serie... ...perchè per funzionare funziona è solo quella scarica che si sente nelle casse tipo jack inserito da verificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />