Salve, qualcuno sa illuminarmi se esiste la possibilità di escludere i fari antinebbia dal circuito di controllo luci? Avrei trovato delle lampade led che fanno una luce davvero bella solo che per escludere il problema segnalazione errore mi tocca mettere una resistenza di ben 20 watt che scalda come una forsennata...quindi o rinuncio o prendo un kit xeno che oramai con 70 € teli tirano dietro..certo che già 20 li ho spesi per ste lampade enon mi va di spendere altri soldi per questo.... ciao
x escludere la spia lampadina bruciata,puoi provare con il navcoder è l'unico software semplice da usare...
ma va???? e pensare che avevo acquistato anche la licenza per codificare la telecamera della retro......la resler cel'ho pure(gentilmente messa a disposizione da Lupo7).....se cosi è dovrebbe essere fattibile!!! per caso hai altre info in merito?? perchè sul modulo luci non ho mai smanettato....
Serie 3 E46 Coupè luci diurne anche sull'E46 ..ancora una volta la risposta è sul forum....mi sono letto tutte e 38 le pagine di questa discussione!!!! sembra addirittura che posso attivare le luci diurne essendo l'auto del nov 2001... grazie a sardos per il suggerimento rep+ per te...
Grazie...fatto tutto!!!!! L'effetto led sui fendinebbia + xenon + led sugli angel è spettacolare!!!!! nessun errore rilevato... Ho codificato le luci diurne con gli abbaglianti sempre accesi al 35 % di potenza e con l'interruttore in A quando fa buio passa da diurno a normale,non so se terrò la configurazione oppure cambio,altrimenti dovrei sbiancare anche gli abbaglianti!! o con led o con xenon.....ma vedrò... avevo la soluzione in casa e non ci avevo pensato...
Grazie! ..comunque 35% è troppo..sabato mi metto con pazienza e imposto al meglio,penso 25 sia sufficente,poi posterò qualche foto...penso che in seguito proverò un kit xenon per gli abbaglianti....
Sulle E46 cabrio/coupè pre-rest i fendinebbia non sono sotto check control, già chiesto tempo fa e già testato personalmente. Sulla altre non so ma nella mia ignoranza credo proprio che sia così per tutte le E46!
quindi oltre alle funzioni base del carsoft ha le codifiche della centralina luci e del navi originale...mi sa che la spesa non vale l'impresa, dato che ho già l'interfaccia di maurinax col carsoft...
Ho visto sul sito resler e costa sui 40 euro versione usb e la seriale 30 euro.... io non ho il navi ma ho i condensatori sul kit xenon per evitare il check control....
io con la resler ho cambiato lingua all'mk4, ho codificato la tv per la retrocamera e la visione in movimento, ho codificato il bluetooth e il navy con i dati della macchina e adesso ho fatto il lavoro delle luci... quindi 60 euro ben spesi tra resler e licenza del navcoder... inoltre dando un'occhiata veloce ho visto che si può agire su tutte le centraline dell'auto...non ho ancora approfondito perchè ho fatto di fretta ma sabato vedrò meglio...