non disperare....vedla cosi: siste///Mi il culo con l'assicurazione del ca///Mion, e poi siste///Mi il ///Muso con quella del cane...ti ri trovi con una bo///Mba fra le ///Mani
Un bel kit M !!!!!!! Ottima idea. Nel frattempo il cane lo puoi mettere sul pannello dietro a muovere la testa. :wink:
Forse la mia sensibilità verso i cani è eccessiva, ma io sarei disperato per il cane... la macchina si aggiusta...
Mi dispiace per te caro, ma se trovi qualcuno che ti da una benedizione fammi un fischio, io tra il cerbiatto davanti e una ragazza sulla fiancata sto piu o meno come te, con l'unica differenza che almeno la mia ancora è marciante
Mi dispiace per tutti e due... R.I.P. per il povero cagnetto... Comunque l'importante è che non ti sei fatto niente... le macchine si aggiustano..
In Sardegna anni fa vidi una Mitsubishi Pajero, quelle vecchie tutte squadrate, dopo un incontro ravvicinato ad alta velocità con un cavallo: distrutta come contro un muro e soprattutto il guidatore ci lsciò le penne
sinceramente sarei nero con il propretario...dispiaciuto per il cane ma incazzato nero e voglioso di giustizia....odiatemi pure.
Giustizia per cosa?? Per un paraurti rotto?? Immagina cosa può provare il proprietario che non ha più il suo cane. Ha volte conviene non scrivere niente o pensarci 10 volte :wink:
il proprietario se si teneva il cane in casa forse l'aveva ancora....magari è stato pure abbandonato, e quindi del proprietario non me ne frega proprio niente. poi c'è chi un paraurti rotto è niente, c'è chi quei 1000 euro per ripararlo significa lavorare per un mese e più gratis....e dover tirare la cinghia. sono sincero, se tiro sotto un cane o un gatto o qualsiasi altra bestia, se è ferito faccio il possibile per salvarlo, ma se ormai è morto faccio il possibile per recuperare il responsabile...non mi metto a fare il funerale all'animale.
Sono d'accordo con voi, una sera tanti anni fa ho investito con la mia macchina un cucciolo di capriolo ancora ricordo lo sguardo che aveva nel momento in cui l'ho investito, è sempre triste investire un povero animaletto