smonti sedili posteriori, ruotino, radio e tutte le "cazzatine inutili", il problema è il peso del pachiderma da quattro metri (come le sue colleghe di ultima generazione) piuttosto che del motore
ma la gpunto non la uso io...io uso il taxi...che tra un po verrà mappato...visto che le gomme davanti stanno durando troppo.... minchia se vanno giu sembra di girare su una grattugia
e allora non porti il problema, prendi una murcielago se vuoi un po' di brio io sulla mia prima auto (aspirata, coupé 1.8 130cv) avevo speso un pacco di soldi per centralina, filtro, cammes e caxxi vari, alla fine avevo sempre un fermone di auto... e l'ho cambiata con un bel turbone da 220cv
Scarico dritto e rimappatina! il filtro lo vedo abbastanza inutile, a meno che non vuoi dare un sound un filino più cupo :P cmq se vogliamo andare un po' più verso l'estremo potresti togliere le catramature e altre robette inutili ( sempre se ti piace il rumore di motore dentro la macchina :) )
Ahahhahaa, grande Emiliano... Cmq questi 1.4Fiat aspirati nn sembrano un gran che, basta vedere anhce la 500...forse l'unico decente è quello montato sulla Panda 100Hp ke sembra abbia una mappatura della centralina + spinta rispetto quella della 500...