Come da titolo...come dare un pochino più di brio ad un 1.4 8v 77cv benzina? (grande punto). filtro a pannello, serve a qualcosa? altro?
e con un po meno? si riesce a fare qualcosa? non ditemi di venderla...finchè non trovo un'integra non la cambio...
Cerchi ad uno sfascio la testata di una Lancia Ypsilon 1.4 16V o di una Punto II 1.4 16V e lo metti sulla tua. Occhio che invece la testata dello 1.4 Starjet 16V della GPunto è diversa e non andrebbe bene sulla tua. Altrimenti http://shophost.net/shop_n/catalog/default.php?cPath=1_36
In casa ho la 1.2 e si muove dignitosamente, ovvio che non è un fulmine, ma per andare da A a B senza pretese cronometriche va più che bene
a piedi!!!! l'ho avuto come auto di cortesia una volta la PuntoG 65cv....azzo che cortesia se mi facevano un dispetto ero più contento.....
Ci Vuole un miracolo... Scherzi a parte,anche se prendi 10 cv e per prenderli su un aspirato va la che non sono noccioline,non so quanto li puoi sentire perche' il problema principale delle macchine nuove è il PESO. Io al tuo posto non ci spenderei mezza l'ira (mettili via per l' INTEGRA) se proprio ne vuoi smenarne su quella,TIENI SEMPRE GIU TUTTO...anche quado fai manovra.... ...io quando avevo la Punto facevo cosi...non ricordo di aver fatto 1/2 mezzo parzializzando... :wink:
imho, lascia perdere spendi soldi per niente, visto che sei una persona abituata al turbo diesel, le differenze di prestazioni sarebbero irrisorie...