come dare brio ad un 1.4 benza? | BMWpassion forum e blog

come dare brio ad un 1.4 benza?

Discussion in 'Parliamo di altre auto' started by Davide, Aug 6, 2007.

  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25,219
    484
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    10,144,547
    130i E87
    Come da titolo...come dare un pochino più di brio ad un 1.4 8v 77cv benzina? (grande punto).

    filtro a pannello, serve a qualcosa?

    altro?:-k
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Reputation:
    14,828,740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Supercharged.
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25,219
    484
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    10,144,547
    130i E87
    :lol:

    e con un po meno? si riesce a fare qualcosa?

    non ditemi di venderla...finchè non trovo un'integra non la cambio...:mrgreen:
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18,476
    431
    May 23, 2003
    Reputation:
    22,520
    .
    Cerchi ad uno sfascio la testata di una Lancia Ypsilon 1.4 16V o di una Punto II 1.4 16V e lo metti sulla tua. Occhio che invece la testata dello 1.4 Starjet 16V della GPunto è diversa e non andrebbe bene sulla tua.
    Altrimenti http://shophost.net/shop_n/catalog/default.php?cPath=1_36
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Reputation:
    14,828,740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Troppo pesante da spingere.. anche lo starjet da 95cv è fiacchino.
     
  6. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6,983
    320
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    21,490,693
    G21
    scarico + filtro + mappa
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Reputation:
    14,828,740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Arriverai massimo a 82 cv..
     
  8. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6,983
    320
    Mar 10, 2007
    Reputation:
    21,490,693
    G21
    ha chiesto brio in più non cavalli in più
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25,219
    484
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    10,144,547
    130i E87
    si l'importante è che tiri un po di piu...:rolleyes:
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18,476
    431
    May 23, 2003
    Reputation:
    22,520
    .
    In casa ho la 1.2 e si muove dignitosamente, ovvio che non è un fulmine, ma per andare da A a B senza pretese cronometriche va più che bene
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,581
    7,672
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA

    usala solo in discesa! :lol:
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25,219
    484
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    10,144,547
    130i E87
    ci ho provato ma quando torno indietro è tutta salita..](*,) :mrgreen:
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Reputation:
    14,828,740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Tu hai il 65cv certo và bene per spostarsi.
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputation:
    0
    swappa
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputation:
    0
    a piedi!!!! l'ho avuto come auto di cortesia una volta la PuntoG 65cv....azzo che cortesia se mi facevano un dispetto ero più contento.....
     
  16. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Reputation:
    14,828,740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io rimpiango la vecchia punto I 1.2 86cv sporting, una scheggia!=D>
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63,581
    7,672
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500,836,444
    otuA
    #-o ](*,) :lol:
     
  18. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1,110
    38
    Mar 30, 2005
    Reputation:
    739
    M3 Evo Sedan
    Ci Vuole un miracolo...

    Scherzi a parte,anche se prendi 10 cv e per prenderli su un aspirato va la che non sono noccioline,non so quanto li puoi sentire perche' il problema principale delle macchine nuove è il PESO.

    Io al tuo posto non ci spenderei mezza l'ira (mettili via per l' INTEGRA) se proprio ne vuoi smenarne su quella,TIENI SEMPRE GIU TUTTO...anche quado fai manovra....:mrgreen:

    ...io quando avevo la Punto facevo cosi...non ricordo di aver fatto 1/2 mezzo parzializzando...:rolleyes:


    :wink:
     
  19. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25,219
    484
    Apr 20, 2004
    Reputation:
    10,144,547
    130i E87
    :mrgreen:
     
  20. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4,107
    475
    Jul 18, 2004
    Reputation:
    156,451
    uhm
    imho, lascia perdere

    spendi soldi per niente, visto che sei una persona abituata al turbo diesel, le differenze di prestazioni sarebbero irrisorie...
     

Share This Page