ma davvero esistono coppie cosi assortitite? ... non è che alla lunga poi, massacrano i vicinio di casa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'inkia ci vai pesante con le metafore eh? una sola domanda: per riflettila intendi "mettila davanti ad uno specchio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza :wink:
Mah, secondo me la cosa non è (almeno sempre) così diretta, a me è capitato che una mi dicesse no no no "non sei il mio tipo tu sei un inglese e a me piace il tipo alla Costantino" ( mortacci!) e poi alla lunga, lavorandoci di cervello sia stata colpita dai modi di fare e abbia detto sììì . ps: l'sms non gliel'ho ancora mandato perchè sa bene che sto con un'altra e.. dunque contavo di arrivare pian piano a lei in maniera trasversale e non diretta
ti giuro che questa volta non ho fatto niente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, si chiama costantino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me cmq una ragazza che mi rispondesse in tal maniera, di colpo non interesserebbe più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu perchè non hai fatto (o l'hai fatta?) filosofia? sempre equilibrato nelle risposte... bravo! troppo forti... col tuo charme non credo tu ne abbia bisogno...
come passatempo ok, non ero riuscito ad estrapolare dal contesto del topic (conquistare una donna che interessa veramente) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti quello che mi colpì all'inizio di mia moglie fu il deretano... magnifico! C'è chi invece è ipnotizzato dal seno...
quella aveva tutto ciò, e anche di più! la classica tipa provocante che tutti vorrebbero pasticciare per bene sic et simpliciter
era la mia materia preferita al liceo (anche perché la parlantina non mi è mai mancata e i professori di filosofia che pensano ai massimi sistemi si possono facilmente prendere per il qulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e sto pensando seriamente di tornare fra i banchi dell'università /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riflettevo su quanto il rapporto-conflitto uomo/donna ci attiri e ci faccia da stimolo; ogni volta che si apre una discussione su questi temi c'è da parte di tutti un correre affannato ad esprimere un parere. C'è poco da fare, la sessualità è il carburante della vita.
è gia, l'unico motivo per cui siamo sulla terra è riprodurci!! purtroppo, o x fortuna abbiamo inventato i contraccettivi...
questo è quello che recita la chiesa cattolica... per fortuna noi abbiamo ampliato la visione delle... "cosine"