Come corteggiate una donna?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da biemdabliu, 12 Gennaio 2010.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    e ovvio, plaid sui sedili dietro se lei ha freddo, 2 calici e una bottiglia giusta in baule, per un brindisi all'alba.

adoro le auto col frigobar

2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    queste tue parole mi fanno ricordare le mie serate d'estate prima che mi fermassi...il frigobar pero' non ce l'avevo...avevo la E36 con l'MTech:wink:

3. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    io lo Z3 m, o la e30 cabrio, ma pure la M5 con frigobar e bicchieri su misura fungeva bene:mrgreen:

4. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ti trattavi bene...pero' i tuoi consigli sono la bibbia per le tedesche e le austriache

5. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    Giusto, il punto è proprio quello visto che la conosco superficialmente e quando la vedo si parla delle solite scemenze: com'è andato il w end, shopping, vacanze ecc..

Comunque raga la domanda principale più che altro era di parlare di come fate voi generalmente :wink:

6. biemdabliu

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    buono a sapersi, istria arrivooooo!!! :lol::lol:

7. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    in effetti, è circa vero

8. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    non e' circa...non fare il modesto e' il 99% del lavoro sapendo il tedesco o l'inglese:wink:

gema spanziren...(non so se ho scritto giusto,del tedesco so poco:mrgreen:)

9. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    [-X

se no si accoppierebbero e moltiplicherebbero solo le donne belle.

Agli uomini piacciono anche le donne brutte, grazie al cielo :wink:. Maschi e femmine vengono attirate da persone piacevoli, interessanti, belle o meglio attraenti secondo i loro parametri personali e soprattutto rispondenti ai loro parametri di "persona sexy".

Intendo per sexy quella specie di magia che fa innescare l'attrazione fisica e che dipende, per ognuno, tipicamente dalle esperienze avute durante la scoperta della sessualità.

pessimo :mrgreen:, va bene per attirare una serie di ochette modaiole in cerca di portafogli compiacenti. Questa attività è piacevole per tutte ma spesso poi non sappiamo distinguere se sentiamo la mancanza del portatore di portafoglio o del portafoglio stesso :cool:

:wink:

il segreto è questo, bisogna capire dal modo di guardare e di muoversi della donna se un uomo le piace o meno; ed è questo un atteggiamento spontaneo, irrazionale ed immediato o quasi. Ho detto piacere che è l'anticamera dell'interesse, nulla di più.

esatto, metodo semplice ma più che sufficiente per una donna, geneticamente :mrgreen: velocissima nella decodifica dei messaggi maschili, per decidere in 10 minuti la pianificazione strategica di tutta la storia con il messaggiante, dal primo appuntamento al sagrato della chiesa :lol:

:biggrin:

grande Davide :wink:

ogni tanto lavoro pure io :mrgreen:

pessima abitudine maschile, il fai da te è meno soddisfacente ma più rispettoso delle donne :wink:

Non è vero che le donne godono di essere scelte al posto di altre, godono dell'amore a loro dedicato non di quello perduto di un'altra. Almeno non quelle stronxe :mrgreen:

Ovvio, te chiedi ad una donna la differenza tra un 316 ed una M3 :mrgreen::rolleyes:

Ma che vuoi che ne sappiamo questi? :rolleyes:

Mica passerebbero tutte queste ore qui dentro se ci sapessero fare con le donne :mrgreen::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....#-o

11. biemdabliu

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    Beh però se uno non ti piace fisicamente è dura, almeno per me funziona così, non so se riuscirei a stare con una donna che non mi piace fisicamente, pur se avesse grandi qualità.
    Mah.. su questo non direi, tutte le volte che l'ho fatto hanno gradito, quando la conoscenza è superficiale io lo preferisco al classico invito serale a cena, niente di che, qualche ora per vetrine, parlando del più e del meno:wink:

A quale donna non piace fare un giro per vetrine, magari con un uomo con buon gusto che ne capisce qualcosa? :wink:

HAHAHAHAHA MICIDIALE QUESTA! :lol::lol::lol::lol::lol:

12. biemdabliu

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    mmmhhh... questo però capita quando c'è attrazione fisica e cozza un pò con l'idea del "bello dentro". In sintesi vuol dire che o le piaci subito o nisba? Allora solo i belli sarebbero fidanzati, quelli normali un pò meno, quelli brutti nada de nada :biggrin:

Non penso :wink:, ho sentito diverse amiche dire "mah, era un tipo normale, che non mi ispirava nulla, poi però conoscendolo.."

Ovvio che l'aspetto è la prima cosa, però, imho, si può supplire ad un'immagine da uomo normale come tanti con il carattere :wink:

O no? :lol:

Io comunque fisicamente sono normale, buona cultura, vesto bene, maniere gentili ed educate, brillante quanto basta. Il punto è che tra le sue conoscenze come me ce ne sono tanti :lol:, sta ragazza è anche lei fine, educata, colta e frequenta bella gente, dunque non è facile emergere lì in mezzo :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  13. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d

14. biemdabliu

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    ma no.. a me l'abbigliamento piace, ovvio che ne capisco più per uomo che per donna e comunque è una cosa dettata dal buon gusto (o ce l'hai o no) e nella media

Cavalli (anche se è un'eccezione) mica è gay :lol:

15. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    si , quando io parlo di piacere, parlo da donna; per un uomo significa apprezzare il puro aspetto fisico, per una donna significa cogliere quel mix di virilità, simpatia, occhio vivace, forza, muscolo guizzante, istinto di protezione, tenerezza, gluteo marmoreo :cool:... ecc.ecc. :mrgreen:

Io non credo al "non mi ispirava nulla ma dopo conoscendolo"...personalmente mi pare la caratteristica scelta femminile " e' un bravo ragazzo con un buon lavoro, nemmeno scemo e nemmeno brutto ed il mio orologio biologico dice che il tempo sta scadendo :mrgreen:"

16. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    tutte le belle ragazze fini, educate, colte e libere :mrgreen: cercano un bel ragazzo normale, buona cultura, che veste bene, di maniere gentili ed educate, brillante quanto basta.

Però bisogna mandare loro un sms in modo da lanciare l'input per il famoso processo primo appuntamento- chiesa :cool:. Se l'sms non riceve risposta entro 24 ore è inutile sprecare altri 10 centesimi di sms.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    C.V.D. :mrgreen:

18. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Penso che l'uomo in ogni caso, in qualsiasi momento o situazione, favorevole o sfavorevole debba prendere iniziativa nel modo più naturale possibile per far arrivare un segnale di interesse alla donna che ci piace...

OT

Più vera di questa affermazione non c'è n'è!

fine OT

19. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sono mancato una giornata e si scritto a tutto spiano, l'argomento tira....

goldie sicuramente ha fatto un buon e ottimo punto della situazione.....

da parte mia caro amico, ti dico che nessuna donna è inconquistabile...ma

ci devi credere per primo tu, la tua sicurezza e il tuo atteggiamento positivo sono fondamentali... se non ci credi tu in te stesso, come fa a crederci lei..!!ti faccio un esempio

tu usciresti piu volentieri con uno che ha una faccia così:sad:

oppure con uno che ha una faccia così:razz:

loro hanno un 6 senzo, ti sentono, e se ne accorgono se sei cretino, sbruffone, assatanato, o semplicemente simpatico e sicuro di te...

la frase voglio un macio mica un micio nasconde delle sacrosante verità....riflettila!!!!

certo un macio non significa la clava e la caverna... ma sicureza nel proteggerle e accudirle per tutta la vita..

devi pero, per dargli queste cose, capire bene che cosa intendono loro per macio....xchè la cosa è del tutto soggettiva...dipende dal tipo di donna che hai davanti..se una tipo cleopatra, piuttosto che una tipo penelope (ulisse),se è una marilin monroe piu tosto che una che so..pilota di moto.. giusto per intavolare qualche differenza

devi imparare quindi ad ascoltarla e a leggerla, lei te lo dira tra le righe di quale tipo di macio è alla ricerca......

per farti un esempio, se uno ha sete tu non puoi e non devi dargli da mangiare per forza,, se gli offri un bicchiere d'acqua sarà felicissimo, e te ne sarà grado/a

applicato a una donna, se lei ama lo sciopping nel centro di milano, tu non puoi portarla a monza tutti i week end, ma compiacila e accompagnala, fargli capire che sei li per lei e per prenderti cura di lei...

se saprai prendirti cura di lei, saprai anche prenderti cura della sua prole, e qui si entra in un processo biologico molto delicato ma importantissimo...

tieni comunque presente che tutte cercano un leeder, che è poi quello che gli darà dei geni forti da trasmettere alla propria prole, e se forte saprà anche accudire e difendere la stessa prole...(sembra un po crudo, ma è cosi)mamma chioccia!!!

quindi tornando alla tua richiesta cerca di capire di che tipo di leader ha bisogno...

tieni però a mente che le statistiche dicono che le donne vogliono tendenzialmente uomini che guadagnano quanto loro, se non di piu, che siano intelligenti quanto loro, se non di piu..

non scenderanno mai di livello per instinto, certo non per cattiveria...

ex. ci sono molti uomini maturi e facoltosi che vivono con una extra comunitaria senza ne arte ne parte,

ma non c'è nessuna donna economicamente stabile che sta con un muratore rumeno..per quanto bello possa essere...

se non ti dimostri alla loro altezza, non le fai ridere,non le intrighi non le stimoli...sarai uno del branco che vuole solo portarsele a letto.

c'è ancora moltissimo da discutere, ma contin. dopo...adesso devo andare

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2010
  20. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    senza n va bene:wink:

cmq una cosa è tacchinare la turista in fregola, piuttosto facile e immediato, un'altra è sedurre in periodo extravacanza una italiana:wink:

Condividi questa Pagina