eccomi! sono l'esempio per tutto quello che NON si deve fare per conquistare una donna chiedete pure!
leggo solo adesso......non ci sono tattiche in cortegiamento. al momento quello che ti dice la testolina fai...
il mio pensiero è simile a quanto espresso da alessandroguitarsound, oaf ed altri. eviterò quindi ripetizioni (anche se juvant, prendono alle @@ ). mi preme però aggiungere che, imho, qualunque conquista femminile fatta esclusivamente con l'uso del raziocinio prelude certamente ad un fallimento del rapporto in tempi brevi. la componente cuore è imprescindibile, ingestibile ed inafferrabile :wink:
Allora, biemdabliu ha quagliato? Non fatemi stare sulle spine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Premetto l'ovvio, cioè che ogni generalizzazione in questo campo è sbagliata, le variabili sono tantissime e non esiste formula :wink: Io prendo tutto a sfida certo la propria condizione psicofisica lo deve consentire, il gioco della seduzione è favoloso e deve essere un mix di sguardi, sfottò (buoni), fermezza, avvicinamento-allontanamento, saper rassicurarla e tutt'un tratto renderla insicura etc.. etc...etc..... ma ognuno ha il momento giusto, nel momento giusto dicendo e facendosi dire le cose più giuste (P.S. ho cercato il più possibile di dire le cose che OAF giustamente già non aveva detto :wink:)
una volta decisi di giocarmi la carta da "intellettuale". - sai avevo pensato di regalarti un bel libro... - un libro? no grazie, ne ho già uno, non mi serve.
direi che il "colpirla" ed il "essere sempre sè stessi" siano le migliori soluzioni. per dirti io durante il primo appuntamento con la mia ragazza, ormai sei anni e mezzo fa, sfondai la sedia del ristorante con il mio dolce fondoschiena. e il rapporto si rinforza di continuo, noto una certa "fiamma" nel suo sguardo di compatimento quando faccio scappare il suo gatto con un rutto, o quando le dico che sono stato in piedi fino alle 3 di notte per giocare a call of duty con gli amici per il "conquistare" non credo di essere la persona più adatta a consigliarti, viste le situazioni sopraesposte