ancora una volta sono daccordissimo con oaf poi appena ho un po di tempo ne parliamo in privato..se vuoi..
wow....tu devi essere un vero seduttore........hai proprio capito tutto delle donne...!!adesso devi scusare tu la mia arroganza ..ma certi post...nn si possono sentire....
qui mi quotasti...: Autenticato come Alessandroguitarsound Titolo: "un altra cosa..nn esistono tattiche...è solo sapersi mettere in linea col cervello della persona che ti piace...cioè magari trattenendola a dei discorsi..se le piace ridere falla ridere..se le piace parlare falla parlare e tante altre piccole cose...ma senza usare tattiche...la donna nn è un eggetto meccanico che ha bisogno di un procedimento..quindi...traova qualche interesse in comune e approfondisci..in modo che hai una strada sempre sicura dove tenere aperto il discorso!"
e cmq ad andare appresso alle donne, si spendono soldi, ci si ricopre di ridicolo, si diventa oggetto di commenti e paragoni, e sopratutto si beccano malattie... diventiamo tutti ricchioni, se vi fate 2 conti è meglio!!!
io di solito lo chiedo direttamente..in modo simpatico... se te lo da gia è una conferma...e sei unpasso avanti..
cosa intendi esattamente con ''inserito nel suo contesto''? trovo quello che hai scritto in questo 3D esattamente in linea con i miei pensieri, per questo voglio approfondire la tua idea
con piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ricordo intendo ben inserito nel contesto delle sue relazioni, apprezzato da chi lo conosce, non necessariamente affermato economicamente. Purtroppo fra poco sarò in riunione e devo abbandonare la discussione. Quando torno fatemi sapere se gliel'ha data /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla ragazza che fra qualche mese diventerà mia moglie, le ho fatto battere la testa su un pavimento in cotto in un maldestro casquè mal riuscito... da allora si è innamorata perdutamente..
Mamma mia, che astio.. manco ci conoscessimo! Ok, non la voglio mettere sul personale. Bliemdabliu ha chiesto un parere: oltre a criticare o quotare gli altri, c'è anche farina del tuo sacco?:wink:
e tu oltre a preoccupati del mio sacco,li leggi i 3d dall'inizio ,cosi magari ti dai una risposta alla domanda che mi hai appena fatto?
Ok, basta mi ritiro. C'è già gente, esperta e simpatica, che sicuramente saprà dare i migliori consigli a Biemdabliu.