anche noi lo abbiamo visto casualmente, era la settimana del cinema: biglietti a metà prezzo, per cui in una settimana ci vedevamo due film a sera, uscimmo dal primo spettacolo (i giochi dei grandi, con naomi watts) moooolto delusi, e l'unico che non era ancora iniziato era quello: ci salvoò la serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> {fine ot pure per me... scusate}
Se ricordo bene la incontri regolarmente in autobus. Comincia a salutarla, è un segno di buona educazione, pian piano ti avvicinerai e prima o poi avrai l'occasione di scambiarci due chiacchiere.
Mah, mi sono preparato psicologicamente qualche volta a iniziare un discorso con lei, ma quando la vedevo l'encefalogramma diventava piatto. Comuque mi sentirei più a mio agio ad approcciare una trentenne sinceramente. Ottima idea! La ragazza la incontro sporadicamente ogni due settimane circa, ma è già qualcosa, sembrerò stupido ma non ci avevo pensato...
:wink: @Fla92_l'importante è non apparire forzati o impacciati; un saluto al mattino aiuterà lei a riconoscere il tuo volto come familiare e te a superare col tempo l'imbarazzo :wink: dimenticavo: per la fattura non preoccuparti che c'è tempo ed in ogni caso questo è un servizio "soddisfatti o rimborsati" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie. (chissa che questo non si al'inizio di una storia d'amore in perfetto stile film ) C'erto come no. Preparatevi psicologicamente a leggere i lamenti che inserirò in questo topic, mooolto spesso.
Beh beh beh se ci scrivi tu allora mi metto in poltrona e seguo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
serendipity :wink: eh no, se ti lamenterai se la prenderanno tutti con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può essere, chi può saperlo? Tu? mi nascondi qualcosa? Spero di non biascicare qualcosa senza senso invece di un saluto, perché capace a fare pessime figure ci sono nato.
Grazie del supporto, pagliaccio. Se è così spero ti scoppi la marmitta la prossima volta che sgasi con la Keren.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> De nada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.O.T. Zitto zitto che si deve essere un po' svuotata e in rilascio fa quell'orgasmico borbottìo tipico delle supersportive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure si tratta di ritorni di fiamma dei tuoi peti? Dai basta OT altrimenti i mod inflitrati ci frustano con il cavo del potenziometro dell'accelleratore.
Ok.... P.S. Io con la mia (ex, ma non è rilevante... ) ho fatto dei fiori a mano con la carta crespa.... Hanno il vantaggio di non appassire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che siamo passati alle ex, alla mia i primi tempi avevo intagliato un cuore di legno. Ora che ci penso, chissà che fine ha fatto?
.....Nella stufa insieme ai miei fiori, cosa credi???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo update: mai più vista... Vado a iscrivermi al thread dei single con la mia EversingleCard Platinum che è meglio.