fai in modo di scendere prima di lei alla fermata ed incamminati con passo deciso verso la direzione nella quale lei si dirigerà. dopo 2-300 metri ti fermi facendo finta di telefonare, magari così vedi dove va :wink:
alora devi sperare in una catastrofe ferroviaria...... senti fai una cosetta... nascondi il tuotelefonino in fondo alla borsa o valiggetta che porti al lavoro, poi ti siedi vicino a lei e fai finta di nn trovare il tel... e chiedi a lei se ti presta il suo x farti uno squillo per cercarlo... a quel punto hai il suo numero.. nel pom. gli mandi un mess conscritto.....mi chiedevo se questi numeri posso usarli....oppure devo giocarli a lotto!!!! se ti dice male....il giorno dopo gli dici con la faccia simpatica che stai andando a giocare i numeri e se vuole partecipare.... e inizi una conversazione tipo se crede alla fortuna, al caso, al destino ecc..... il piu è fatto, ilresto dipende da lei!!!!
Io sarei più diretto: vado e mi presento, con apertura del discorso: invece che inventare mille scuse ed occasioni, pedinarti o altro, preferisco venire da te a presentarmi, sono xxx e mi hai colpito. attiva la funzione Cristian de Sica e via.
Ragazzi aprezzo immensamente i consigli che mi state dando, ma non vorrei fare la figura dell'idiota. Essendo ora di punta il treno è perennemente pieno, e non vorrei ritrovarmi tutti gli occhi adosso dopo un rifiuto. Già sono timido di mio, un episodio del genere mi moltiplicherebbe per zero l'autostima.
si. ma, passati i 5 minuti, è d'uopo l'iscrizione alla palestra con più fi.ga della città e dintorni è una questione statistica...
l'ho visto! sebbene rientri a pieno titolo tra i film che evito come la peste... devo dire che mi è piaciuto...
ed allora puoi pure improvvisare, vedere cosa ti dice l'istinto al momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è con le trentenni che devi calcolare bene le cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ne pensi dell'approccio con un cucciolo ? è un'altra vecchia tattica che riscuote ancora successo :wink: poche ragazze sapevano resistere ad una piccoletta come Mila