ti assicuro che è molto attenta a quel che scrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ha certo timore del doppiosenso.
c'èra anche questa.... Nella vita una donna ha bisogno di 4 animali UNA JAGUAR NEL GARAGE UNA TIGRE NEL LETTO UN VISONE SULLE SPALLE UN ASINO CHE PAGHI TUTTO!
il grande Oscar non si cita mai tutto insieme....... bisogna trovare la giusta occasione :wink: Se al posto della Jaguar facciamo la Bmw allora ci sto a fare l'asino....:wink:
Mi iscrivo alla discussione visto che a volte incontro una ragazza (sempre la stessa) ma non so come iniziare il discorso, anche perché sono molto timido... Mi piacerebbe conoscerla meglio ma non so che orari fa, cosa fa... praticamente nulla, è una sconosciuta ma la prima volta che l'ho vista è scattato qualcosa...
Dovresti dare qualche info in piu:wink: dove la incontri quanti hanni ha piu o meno almeno se ce qualche femminuccia che legge .....potrebbe darti un consiglio giusto
paga un amico perchè vada ad importunarla (naturalmente, una cosa molto molto soft...). poi intervieni tu e fai la figura del soccorritore di gnocche :wink: ripeto: il tutto mooolto soft, mi raccomando :wink:
... funziona ancora? e cmq assicurati che lei non faccia arti marziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so mai quando la incontro, non riesco a decifrare il suo programma. E comunque sono sempre solo non c'è mai nessuno che conosca. È complicata.
allora l'unica è seguirla per ottenere maggiori informazioni. ma attento: se se ne accorge non hai più speranze :wink:
Allora, io all'andata la incontro qualche volta al cambio del treno, e poi scende insieme a me ad un fermata e li le strade si dividono, credo che lei vada a prendere un autobus, mentre io vado nell'altra direzione a piedi... Al ritorno l'ho incontrata due volte, dopo il cambio del treno però... Però so in che paese/cittadina abita. Se devo mettermi a pedinarla addio.