Avevo lasciato il discorso volutamente in sospeso e tu l'hai completato. La bella trombata ce la puoi fare "ungendo l'ingranaggio". Ti piace, ti attizza... ho due ore di tempo poi devo uscire con gli amici... senti ma... quanto vuoi?
Certamente anche tra noi è pieno di balordi (che magari pensano solo alle uscite con gli amici e alla partita e a comprare l'auto bella anzichè pensare alla famiglia) ma non vedo grandi differenze trame e mio papà, bene o male quello che sapeva fare lui un tempo lo so fare io tutt'ora, mentre le vedo maggiormente tra le mie coetanee e le loro madri. Mentre le loro madri erano capaci di fare tutto: cucinare, lavare, stirare ecc.. senza pensare all'acconciatura che si scomponeva, la maggioranza delle ragazze odierne (non tutte ma la maggioranza ) che sa fare se non pensare al parrucchiere, allo shopping o all'uscita a cena?? La maggior parte dei miei amici sposati (quelli che magari non si sono ancora separati) fa il casalingo! Hanno capito che se volevano riempirsi la pancia la sera dovevano imparare a spadellare! tanto per fare un esempio..
sìsì avevo capito :wink: pure io la penso come te su tante cose, sarà stato un caso, ma ho sempre trovato donne che erano molto sensibili al fascino della bella vita.. e mi viene da pensare che se non avessi avuto "l'argeant" per pagare io i conti al ristorante (tanto per usare un eufemismo, non che io sia così braccino da pretendere il contrario eh :wink:) mi avrebbero detto ciao bene in fretta Eppure conosco gente che gira in punto di seconda mano, che non ha nulla di nulla e probabilmente fa fiftyfifty anche alla cassa al mcdonalds e che sta con ragazze davvero belle e apparentemente belle anche dentro. Saranno poche eccezioni, ma che fortuna averle! E' per quello che mi piace quella tipa, mi pare bella anche dentro :wink:, non una che ti considera il suo bancomat con due piedi
appunto, se noi facciamo i casalanghi, i pantaloni li indossano loro,, non siamo come i nostri padri!!!!!!!..... e siccome l'oro vogliono comunque un uomo vicino.........ma è un'altro post.....
Ritengo sia anche giusto così. Mio figlio, che ha tredici anni, è in grado di prepararsi la cena, senza dipendere da mamma e papà. Il mio compito di genitore, in questo caso, è mettere in condizione i miei figli di essere in grado di badare a sè stessi :wink: Va detto che cucinare, poi, è un interessante esercizio anti stress :wink:
Assolutamente si: La felicita di un uomo ammogliato... dipende dalle donne che non ha sposato ....... :wink: Tuo Figlio è un grande complimenti....
certamente sì, è bene che un figlio impari l'autonomia prima che sia una necessità, ma quello che volevo dire è che non va tanto bene quando una ti dice: questo io non lo faccio, fallo tu ecc ecc.. A me va anche bene l'aiuto reciproco quanto entrambi i partners lavorano, ma in quei casi dove lavora solo l'uomo e la donna no se questa pretende anche di non far nulla nemmeno a casa mi pare troppo. Io non dico di tornare come una volta, ma ste donne che spesso donne non sono ma solo belle statuine non aiutano molto la continuità della famiglia. Io penso che quando ci si sistema, così come la donna vuole l'uomo, altrettanto io vorrei una donna vera, non un contenitore vuoto.
una donna vera o una governante vera ? Concordo totalmente che se una donna sceglie la carriera di casalinga, il suo dovere sarà quello di occuparsi della conduzione della casa e della famiglia per tutte le giornate nelle quali il compagno è impegnato altrove; e trovo più che opportuno che il compagni durante le ore di presenza in casa si prenda anch'egli cura dei figli. Una che non fa un caxxo professionalmente e si rifiuta anche di fare le cose di casa è banalmente una stronxa
stradaccordo con te...pensate che io ho imparato a cucinarmi qualcosa solo dopo che mi son "sposato"...xche qualcuna nn ne aveva voglia!....ma avrei voluto saperlo fare gia da molto prima!:wink:
basta che sappia scopare... (lascio a voi l'interpretazione da dare alla frase /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma su questo siamo d'accordo, ci mancherebbe :wink: Solo che personalmente trovavo noioso (e qui mi puoi dire ''azz...ci fai allora in questo 3D...?'' e pure giustamente) andare sull'ovvio, dunque ho cercato di dare un po' di pepe alla discussione, esagerando volutamente i toni, tutto qui :wink: Certamente credo che la vita mi abbia reso piuttosto cinico, tuttavia non abbastanza insensibile da confondere l'amore mercenario con quello fondato sui sacramenti. Mi dispiace di aver portato la discussione sul tema della prostituzione, anche se ha alimentato parei interessanti a riguardo. Ci tenevo solo a precisare che al di la' di cio' che ho scritto, non sono un vecchio puttaniere. Infatti, non sono vecchio