concordo :wink: il punto è farsi correre dietro.. ci sono sempre riuscito in quei casi in cui eran più prese loro di me.. in quei casi tacc eran loro a correr dietro. Ma quì non so mica se è così
:wink: quoto tutto quello che avevi scritto, ma in particolare è questo che andrebbe discusso: non so che, almeno per le donne, funzioni sempre così. Ho visto diversi casi di gente e amici che all'inizio proprio non significavano nulla per le loro fidanzate, poi han saputo toccare i tasti giusti e... miracolo! Io credo che le donne la vedano un pò diversamente da noi.. per noi se una non ti piace fisicamente c'è poco da fare.. invece per loro c'è anche altro.. altrimenti non mi spiegherei come certe belle donne stian con dei brutti (quando non sono neanche ricchi)
incuriosiscila; non devi farti correre troppo dietro, potrebbe pensare ad un tuo disinteresse; a tutti piace essere apprezzati e corteggiati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già, stavo giusto pensando a qualcosa di goloso per loro: giretto strategico per shopping (e comunque in quello qualcosa ci capisco)
il modo in cui gli occhi sanno guardare, e il modo in cui ci si muove hanno un'importanza determinante, IMHO
naaaaa, parlo di stimoli celebrali, parlale di te; se ora la inviti a far shopping ti userà solo per portare le buste dimenticavo: un uomo sicuro di sé, ben inserito nel suo contesto, ha molte più probabilità di destare l'interesse femminile.
se una donna mi interessa veramente io semplicemente la corteggerei in tanti modi (alle donne piace molto) facendole capire, senza essere troppo oppressivo, ke mi piace, ke è importante per me; cmq in bocca al lupo, vai e colpisci
Ragazzi, ma che cacchio di consigli sono quelli che scrivete??? Scusate l'arroganza, ma gli state dicendo: "sii te stesso e, SE A LEI INTERESSI, lei si avvicinerà". Sbagliato!!!! Lui deve cercare di conquistarla anche SE A LEI LUI NON INTERESSA! Cerco di spiegarmi: se a lei gli interessava biemdabliu, si sarebbe già avvicinata o l'avrebbe fatto capire. Ora, quindi, partiamo dal presupposto: a lei non interessa biemdabliu o l'interesse non è ancora nato (su questo bisogna puntare). @Biemdabliu, prendi carta e penna (): Regola N.1: ATTIRARE INTERESSE. (I tizi cui ti riferisci, quelli con "una dote innata", non fanno altro che questo).
Se dopo tutti questi consigli non hai raggiunto l'obiettivo puoi sempre provare con l'ipnosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dici? di solito ha funzionato mi è sempre servito come sistema per capire i loro gusti e alibi per poterci passare del tempo assieme per chiacchierare un pochino :wink:
situazione simile alla mia.....ora lui è diventato il mio compagno!! ...mi ha semplicemente mandato un sms con scritto "ciao ti ho incrociata prima e volevo salutarti" ok..mess stupido...ma è riuscito a rompere il ghiaccio!!
se sei un po' più basso di lei, ma molto ricco, potresti poggiare il portafogli per terra, salirci sopra e guardarla dritto negli occhi, non serviranno parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti non so... fai tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />